Forums Pedalando

FESTA DI PRIMAVERA DI PEDALANDO

se era la sera sarebbe stato meglio,

vuol dire ke vi raggiungerò dopo, lasciatemi qualcosa

amaiorani » 18 anni fa
Visto che non avrei partecipato ne all'una ne all'altra cosa mi sento totalmente neutrale. Vi faccio cmq presente che sabato è previsto il CICLORADUNO a S. Angelo Romano per il quale Giangi si è molto dato da fare. Se la partecipazione di Pedalando sarà  bassa difficilmente sia Giangi che coloro che hanno messo le ciliege ed altro rifaranno lo stesso il prox anno!

Fate voi!

olmina » 18 anni fa
per me va bene qualsiasi data orario...basta che me fate magnà  il prosciutto che noi girls abbiamo valorosamente meritato!

mimmogingko » 18 anni fa

Visto che non avrei partecipato ne all'una ne all'altra cosa mi sento totalmente neutrale. Vi faccio cmq presente che sabato è previsto il CICLORADUNO a S. Angelo Romano per il quale Giangi si è molto dato da fare. Se la partecipazione di Pedalando sarà  bassa difficilmente sia Giangi che coloro che hanno messo le ciliege ed altro rifaranno lo stesso il prox anno!

Fate voi!

amaiorani

quoto pienamente, bisognerebbe aspettare di avere un buco nel calendario.

succisa » 18 anni fa
Date le infinite concomitante di escursioni,
date le infinite dfficolta' organizzative,
ho deciso (purtroppo una decisione bisogna prenderla, non vogliatemene) che consumeremo meta' delle libagioni
il 13 maggio nella Villa di Fausto a Montevirginio - dopo l'escursione della Bandita
e l'altra meta'
il 19 maggio al Cicloraduno S. Angelo Romano - organizzato da Giangi

Cosi' daremo modo a chi non puo' partecipare alla prima "magnata" di esserci alla seconda.
Come dire.....ho cercato di salvare capre e cavoli, spero di non scontentare qualcuno che non puo' esserci ne' il 13 ne' il 19.

Inizio ad affettare...................

mimmogingko » 18 anni fa

Cosi' daremo modo a chi non puo' partecipare alla prima "magnata" di esserci alla seconda.

succisa
Poi ci sarà  sicuramente una terza magnata e bevuta alla wine&bike del 27-5.
Lì allungheremo le mani sugli stuzzichini offerti dalle aziende... ma se vogliamo possiamo sempre portarci da casa qualche caciotta...

amaiorani » 18 anni fa

Date le infinite concomitante di escursioni,
date le infinite dfficolta' organizzative,
ho deciso (purtroppo una decisione bisogna prenderla, non vogliatemene) che consumeremo meta' delle libagioni
il 13 maggio nella Villa di Fausto a Montevirginio - dopo l'escursione della Bandita
e l'altra meta'
il 19 maggio al Cicloraduno S. Angelo Romano - organizzato da Giangi

Come dire.....ho cercato di salvare capre e cavoli, spero di non scontentare qualcuno che non puo' esserci ne' il 13 ne' il 19.

Inizio ad affettare...................

succisa

Caro SALOMONE (o SALAMONE vista la decisione manducatoria che hai dovuto prendere) meriti un plauso! Io non ci sarò ne da na parte ne dall'altra quindi in ambedue i casi sarete fortunati avendo maggiori scorte su cui contare! Magnate anche per me!

succisa » 18 anni fa
Allora, ricapitoliamo:

1a FESTA - Domenica 13 Maggio - Montevirginio (tra Manziana ed Oriolo), casa di Astino (Via XXV Aprile 12)-ore 13,30 circa, dopo l'escursione del mattino. Potete venire anche solo per il pranzo.

2a FESTA - Sabato 19 Maggio - S. Angelo Romano, in occasione della Sagra della Cerasa e dopo l'escursione in MTB del mattino.

Chi non ha partecipato alla gara di S. Pellegrino, per cortesia, porti qualcosa.

giangi » 18 anni fa
notizie sul ciclo raduno :prima di tutto venite più numerosi possibile possono partecipare tutti anche non pedalandiani, quindi potete portare anche amici che abbiano un pò di preparazione atletica .C'è un piatto di pasta calda, acqua o birra tutto a gratise .Poi per la festa non c'è problema se portate altra cibaria ci accampiamo sulla piazza principale del paese.In seguito altri dettagli

mimmogingko » 18 anni fa
oggi sarò bitumaro in zona bracciano con due amici dello spinning. Ho ottenuto l'ok dal maestro prosciuttaio succisa nonchè all'oste astino per venirvi a trovare a pranzo a montevirginio. :cincin: A più tardi.

Moderatore: fabioman, gerpas