Forums Pedalando

funkyday

ragazzuoli, chi ha voglio di trascorrere tre giorni di MTB sfrenata, passando per tutti gli aspetti che questo sport offre, puo' partecipare all'evento dell'anno, il funky day.
Viene organizzato in uno dei posti piu' amati dai ciclisti, il Cimone (appennino modenese).
Personalmente ho gia' effettuato la preiscrizione e siamo alla ricerca di un quarto per completare il nostro chalet.
Chi fosse interessato puo' intanto prendere le informazioni sul sito della manifestazione (->Link Sito<-), per altri dettagli, almeno quelli di cui siamo a conoscenza, in questo forum.

amaiorani » 18 anni fa
Ricordso solo a lor signori che l'evento si svolge durante un week end lungo )per chi abita a Roma). Il 29 Giugno a Roma è festa quindi no ferie da chiedere no giorni di permesso da usare. Per chi fosse intenzionato a osare di più se guardate sul sito c'è la possibilità  di prenotare, a prezzi molto vantaggiosi, anche per accompagnatori off-bike!
aggiornamenti: oggi, durante la pedalata, mi ha chiamato la tipa che si occupa delle registrazoni per il funkyday (ieri avevo effettuato la preiscrizione sul loro sito). dopo avergli passato i nostri dati, mi ha consigliato per eventuali altri personaggi di darsi una mossa se desiderano partecipare. Montecreto non e' un paesone pieno di alberghi, quindi chi ultimo arriva si trovera' costretto a fare qualche chilometro supplementare perche' li' i posti sono contati.

Moderatore: fabioman, gerpas