Forums Pedalando

Domani

amaiorani » 18 anni fa
Sperando che domani il tempo non sia dei peggiori penso che mi farò vedere in quel di Fara Sabina per l'escursione. Se apro l'occhi e piove però li richiudo!

Pininfarina » 18 anni fa
io dovrei venire... con antonella, ma il tempo che dice? giangi che dice?

->Link Sito<-

Horus » 18 anni fa

io dovrei venire... con antonella, ma il tempo che dice? giangi che dice?

->Link Sito<-

Pininfarina

Salutamela tanto; come sai sono senza mtb, quindi domani salto. Forse giretto in bdc.

PIRATA » 18 anni fa
Barone ma tu ci vai al Tancia?
Più tardi provo a chiamarlo, devo avere l'ok da casa
Pirata

amaiorani » 18 anni fa
Credo che in pochi siano all'escursione! Io come detto in cima alle 6.00 ho aperto gli occhi, anzi ho fatto lo sforzo sovrumano di arrivare in cucina per vedere una situazoine più ampia. Ho visto che pioveva ed era tutto coperto. Ho rifatto tutta la strada fino al letto e ho richiuso gli occhi fio alle 9.00! Che dormita! Ogni tanto ci vuole!
Me sa che oggi se sta a casina tutti!

nuvola » 18 anni fa
Io sono andata all'appuntamento. In tutto eravamo in 6! Siamo partiti ma dopo poco mi sono dovuta ritirare perché ho sfasciato la bici. Credo sia la ruota libera, il pacco pignoni gira a vuoto. Che peccato neanche pioveva. :(

Immanuel » 18 anni fa
Appuntamento previsto alle 7 con Stefano.
Sveglia alle 6.20, dopo ben 4 ore di sonno, con sms del President che recita:"Causa pioggia, oggi niente bike"
Inutile dire che nemmeno mi sono affacciato a controllare! :grrr:

Se non mi avesse squillato il cellulare (rimasto erroneamente acceso!) alle 11.45 :vittoria: , sarei probabilmente ancora sotto il piumino! :notte:

Torpado » 18 anni fa

Se non mi avesse squillato il cellulare (rimasto erroneamente acceso!) alle 11.45, sarei probabilmente ancora sotto il piumino!

Immanuel
Ammazzate aho'... ce n'hai di sonno da smaltire, eh? :deaddead:

amaiorani » 18 anni fa
E come al solito (stavolta ce so in mezzo pure io) gli assenti hanno avuto torto!
Però devo dire che a casa mia non ha smesso un attimo di piovere dalle 6.00 alle 17.00 quindi anche le migliori intenzioni si sarebbero spente con tutta l'acqua che ha fatto!

Pininfarina » 18 anni fa
io sono partito con la consapevolezza che tanto sarei al limite tornato a roma e mi sarei buttato su sull'appia, ma quando sono partito da casa mia pioveva, ma la sera avevo visto ilmeteo.it che dava a poggio mirteto pioggia per le 12....allora ho rischiato, alle 08:15 telefono al giangi che non mi harisposto, poi mi ha chiamato dicendomi che veniva all'appuntam,ento...mistero....arrivo a bocchignano e con mia sorpresa non pioveva e trovo 4 bikers gia promti...mai dire mai...un gran bel giro...partenza a tutta salita...dopo il turbike di sabato e' stat una rasoiata....la manzanilla sempre puu' a suo agio...un vero cavallo di razza! nuvola e nuvolone si sono ritirati per rottura di ruota libera ....un territrio per me ancora vergine...ma molto tosto secondo ilm mio punto di vista...4 goggie no fanno inverno...meditate gente meditate!

Moderatore: fabioman, gerpas