ragazzi ma insomma!!! che discorsi da pensionati... :veryangry: ! siamo bikers..ma quale dormire...sarà che io c'ho un'adrenalina che partirei anche subito!!!
max69
io non vorrei andare a dormire per partire subito, dai che dormiamo dal 25 in poi
io vedrò domani sera, se riesco vado a letto prestissimo, anche perchè il presidente vuol farmi guidare fino al confine :rompo:
Lobo
AVVISO DI SGOMBERO: dal 24 l'intera area del cento italia sarà sgombra dai fiumi di erudizioni e nozioni forzate in quanto le stesse saranno localizzate sull'appennino modenese e inonderanno le zone interessateamaiorani
Che bello!
Dalle 4.30 (anche un pò prima!) il Lazio tutto (e anche l'Abruzzo) sarà dichiarato ZONA DEBOEMIKERIZZATA!
Una settimana di pedalate libere e serene senza l'assillo che qualche avvocato, pensionato, impiegato/a, ingegnere, presidente, fisioterapista, tennista, ecc. ecc. ecc. ti si ficchino davanti alle ruote pretendendo di guidarti chissà dove e chissà perchè!
Potremo pedalare liberi ed in silenzio! Una sola speranza, forse il prossimo anno con il contributo delle istituzioni e dei pedalandiani tutti riusciremo ad organizzare un intero mese DEBOEMIKERIZZATO! (Ne va della nostra salute!) Scrivete che vi mando gli estremi PayPal per le donazioni!
ma perchè questa decisione? non è meglio andare tutti insieme?! che asociali che siete...Lobo
io e il presidente abbiamo deciso di saltare questo appuntamento ...ci terremo in contatto via cellulare con l'idea di riunirci al gruppo al confine con l'Austria intorno all'ora di pranzo come nelle intenzioni di Fisio. Ci terremo in contatto via cellulare.
ma perchè questa decisione? non è meglio andare tutti insieme?! che asociali che siete...Lobo
io e il presidente abbiamo deciso di saltare questo appuntamento ...ci terremo in contatto via cellulare con l'idea di riunirci al gruppo al confine con l'Austria intorno all'ora di pranzo come nelle intenzioni di Fisio. Ci terremo in contatto via cellulare.
olmina