mimmogingko
Cari bitumari,
siamo ancora a zero con i mercoledi' del bitume, l'idea del mercoledi' mattina e' buona ma io, finche' ci sono le scuole aperte, non riesco ad essere operativo prima delle 9,30.
Comunque per le prossime feste propongo di dar via anche al NATALE SUL BITUME (by Vanzina)
Appena possibile posto e, come al solito, chi c'e' c'e'...
Per me MERC 28 va bene, posso però solo dalle 9,30 con rientro all'ora di pranzo. Chi viene ? Per le feste (tra Natale e Befana) propongo un nuovo itinerario in Sabina DA PAURA (soprattutto per il dislivello).Che si fà mercoledì 28 ? Si sbituma ?
Er Passero
Per me MERC 28 va bene, posso però solo dalle 9,30 con rientro all'ora di pranzo. Chi viene ? Per le feste (tra Natale e Befana) propongo un nuovo itinerario in Sabina DA PAURA (soprattutto per il dislivello).Che si fà mercoledì 28 ? Si sbituma ?
Er Passero
Partenza da Gavignano Sabino (raggiungibile anche con il treno), si passa per il Monte Tancia... e lì so c@zzi. IL TANCIA E' VERAMENTE TOSTO ED E' PURE LUNGHETTO, SE NON RICORDO MALE 5 O 6 KM. MA IN AUTUNNO NON FARA' MALE FARE QUESTE SALITE E POI LE DISCESE CON LA TEMPERATURA CHE C'E'? mimmogingko