Forums Pedalando

Operazione BELLA VENERE

amaiorani » 17 anni fa
Dopo contatti con emissari, agenti ed infiltrati ho iniziato l'elaborazione della prossima operazione magna & pedala.

Luogo: Lago di Vico,
Data: entro i primi di dicembre (comunque solo se avremo stabilità  certa di bel tempo per la domenica),
Chi può partecipare: Chiunque porti una bike (la sua) e da mangiare (per tutti).

Sono esclusi perditempo e scrocconi!
Sono esclusi i cibi acquistati già  cotti (escluse bevande!)!
Sono altresì esclusi i cibi da cucinare in loco!

Verranno accettati unicamente cibi cotti in casa e portati nelle insalatiere e quantaltro possa contenere cibo in quantità  industriale!

Chiunque contravvenga aduna slamente delle sopraccitate norm verrà  allontanto dal desco!

amaiorani » 17 anni fa
Questo il percorso intorno al Lago di Vico. Il luogo di partenza/arrivo è in corrispondenza di una zona Pic-nic con fontanile.
Visualizzazione ingrandita della mappa

La mappa è interattiva, utilizzate + e - per visualizzare il percorso!

PIRATA » 17 anni fa
Amaiolana ma hai messo l'Italia compreso dove attracco con il mio Veliero.
Pirata

amaiorani » 17 anni fa

Amaiolana ma hai messo l'Italia compreso dove attracco con la mio Veliero.
Pirata

pirata

E leggi l'ultima riga no!

Barbina » 17 anni fa
Come promesso io mi metto sotto con mattarello, spianatoia, farina e uova. Solo che non si possono portare dei fornelletti da campeggio per scaldare i pentoloni con la pasta ed eventualmente il sugo? Le fettuccine fredde non sono un granchè..
bone pure fredde le fettuccine....abbondanti questo e'importante!!!allora polpette??

Barbina » 17 anni fa
Ohi, ohi, io mi farò una bella fatigata, qualcuno ha mogli o fidanzate o mamme? Penso che se ci dividiamo, tipo un chilo a testa, ce la possiamo fare, ma ribadisco che le fettuccine sono buone calde!

amaiorani » 17 anni fa

Ohi, ohi, io mi farò una bella fatigata, qualcuno ha mogli o fidanzate o mamme? Penso che se ci dividiamo, tipo un chilo a testa, ce la possiamo fare, ma ribadisco che le fettuccine sono buone calde!

Barbina

Maccheffai? Lanci er sasso e poi ritiri la mano?

Barbina » 17 anni fa

Barbina

Maccheffai? Lanci er sasso e poi ritiri la mano?

amaiorani

Ok, fettuccine per tutti alla BARBINA. Solo che mi servirà  una settimana, cercavo qualche volontario.... Ma dato che ogni promessa è debito, le promesse BARBINA le mantiene.
E' che se vengono tutti gli iscritti a Pedalando, ci vorranno altro che due braccia per spianare la farina, fare la fontana con le uova, preparare, e poi il SUPER LAVORO DI BRACCIA. BARBINA NON USA MACCHINETTE... USA IL MATTARELLO!!!

amaiorani » 17 anni fa
Intanto dobbiamo ancora decidere il giorno (come ho detto un periodo di stailità  meteo per non rischiare acqua!), vedo quali potranno essere le possibilità  da calendario.
Poi, dobbiamo vedere quanti verranno. Ovvio che vista la necessaria preparazione non possiamo fare alla chi viene, viene.
Poi te basta che prepari na cinquantina de chili (troppi?) de tagliatelle per il resto ci pensiamo gli altri! :bugia:

Moderatore: fabioman, gerpas