Forums Pedalando

i VENERDI' dei CICLO-APERITIVI

:-)

venerdì scorso sono stato nella sede dell'associazione culturale "Ciclonauti" a V.Baccina,36 dove ogni venerdì sera fanno un ciclo-aperitivo dove tutti possono partecipare,
il locale ospita fra l'altro anke una ciclo-officina,
ho parlato con il loro Presidente e ci sono ottime possibilità  di avere a disposizione, tutta x noi, la loro sede un giorno fisso alla settimana oltre, a secondo dei loro orari, di andarci quando ci pare e usufruire della loro ciclo-officina e ospitalità ,
intanto ki vuole vada a vederla, possibilmente x ora il venerdì sera e fatemi sapere le vs impressioni,
il posto è centrale (Rione monti) e facilmente raggiungibile con la Metro B(fermata Cavour)

mimmogingko » 17 anni fa
Ottimo ! :lol:
mercoledì del BITUME, giovedì delle MAGNATE, venerdì del cicloAPERITIVO... mettiamoci pure un martedì della cicloCOPULA e stiamo a posto.

Suraya » 17 anni fa
che si intende esattamente per "cicloaperitivo"? Può interessare anche chi non va in bici?

oltre » 17 anni fa

venerdì scorso sono stato nella sede dell'associazione culturale "Ciclonauti" a V.Baccina,36 dove ogni venerdì sera fanno un ciclo-aperitivo dove tutti possono partecipare,
ho parlato con il loro Presidente e ci sono ottime possibilità  di avere a disposizione, tutta x noi, la loro sede un giorno fisso alla settimana oltre, a secondo dei loro orari, di andarci quando ci pare e usufruire della loro ciclo-officina e ospitalità ,
intanto ki vuole vada a vederla, possibilmente x ora il venerdì sera e fatemi sapere le vs impressioni,
il posto è centrale (Rione monti) e facilmente raggiungibile con la Metro B(fermata Cavour)

ilbaronerosso

Se volete passare a dare un'occhiata, vi consiglio anche il mercoledì sera dalle 20.30 in poi: ci sono io con gli altri amici del G.C. Lokomotiv Ciclonauti!

Ottimo ! :lol:
mercoledì del BITUME, giovedì delle MAGNATE, venerdì del cicloAPERITIVO... mettiamoci pure un martedì della cicloCOPULA e stiamo a posto.

mimmogingko

se permette.... approvo!

Horus » 17 anni fa

:-)

ilbaronerosso

Ottima idea. Bazzico spesso per i lori siti web (Roma pedala, ciclofficina ecc..) e credo che la cosa sia estremamente positiva.

amaiorani » 17 anni fa
Ma lunedì nun se fa gente?

Scherzo! Dico che è un ottima idea per iniziare!
Me sa che un venerdì ci passo (Vero Barbì!)

» 17 anni fa

venerdì scorso sono stato nella sede dell'associazione culturale "Ciclonauti" a V.Baccina,36 dove ogni venerdì sera fanno un ciclo-aperitivo dove tutti possono partecipare, il locale ospita fra l'altro anke una ciclo-officina, ho parlato con il loro Presidente e ci sono ottime possibilità  di avere a disposizione, tutta x noi, la loro sede un giorno fisso alla settimana oltre, a secondo dei loro orari, di andarci quando ci pare e usufruire della loro ciclo-officina e ospitalità , intanto ki vuole vada a vederla, possibilmente x ora il venerdì sera e fatemi sapere le vs impressioni, il posto è centrale (Rione monti) e facilmente raggiungibile con la Metro B(fermata Cavour)

ilbaronerosso
Se volete passare a dare un'occhiata, vi consiglio anche il mercoledì sera dalle 20.30 in poi: ci sono io con gli altri amici del G.C. Lokomotiv Ciclonauti!

oltre
Stefano, sono stato alla inuagurazione della sede assieme a Brillo (il quadrupede): impressioni positive (come da test antidoping ...), forse ero "fuori target" quanto alla età ; colgo l'occasione per salutare il gruppo BDC dei Ciclonauti, con il quale potrò esordire non prima del nuovo anno per (Loko)motiv-i di salute.
Gara
:cincin:

ki pensa di passare domani al ciclo-aperitivo?

succisa » 17 anni fa

:cincin:

ki pensa di passare domani al ciclo-aperitivo?

ilbaronerosso

Sai l'orario?

Moderatore: fabioman, gerpas