Forums Pedalando

un giretto facile

Pininfarina » 17 anni fa
renzo okkio al giro non e' facile..sicuramente ce la farai, il problema e' assicurarti di chi viene perche comunque non e' un giro ufficiale dove l'ultimo si aspetta sempre!!

se vuoi metterti alla prova comunque e' il giro giusto per chiudere la tua esperienza in positivo per quest'anno nel senso di prestazione sportiva massima personale..sicuramente alzera' il tuo limite sui giri tosti, in pratica se fai questo sei pronto per tutti i 5/5 a venire...ciao

Renzo » 17 anni fa
Grazie Pinin, tu ci vai a fare il giro? Io vorrei tanto andarci e poi sono sicuro che anche se resto indietro il buon zorro mi aspetta! Vero?!?

Pininfarina » 17 anni fa
no mi piacerebbe ma per me ora sarebbe uno sforzo eccessivo..ancora sto male...domenica dovrei andare al giro ufficiale.

Renzo » 17 anni fa

no mi piacerebbe ma per me ora sarebbe uno sforzo eccessivo..ancora sto male...domenica dovrei andare al giro ufficiale.

Pininfarina

Ottimo dovrei esserci anche io domenica al giro delle ville romane. Allora a presto.

zagor » 17 anni fa

Anche io vorrei esserci.

catenaperfetta
Declino. Non sono pronto per 1.900 mdislivello..........per ora!!!!!

Passero » 17 anni fa

E' ufficale ore 8:00 di Sabato 22 a S Vittorino si fà  il percorso della marathon (Spinasanta)
S Vittorino Tivoli S Gregorietto Spinasanta San Gregorio S Vittorino (1900 m dislivello)

Zorro

Ciao Zorro,

ma é il 20 o il 22 di dicembre o gennaio ? (Sul calendario c' é un S. Vittorino x il 20/01).

Partendo da S. Vittorino ci dovrebbe essere qualche variante al percorso marathon Spina Santa, sarà  più lungo o più corto ?

C' é qualche salita o discesa che si taglia ? Ad esempio quelle nella zona di Tivoli (la primissima salita o l' ultima discesa in single-track ?)

Forse vengo...

Zorro » 17 anni fa

E' ufficale ore 8:00 di Sabato 22 a S Vittorino si fà  il percorso della marathon (Spinasanta)
S Vittorino Tivoli S Gregorietto Spinasanta San Gregorio S Vittorino (1900 m dislivello)

Zorro

Ciao Zorro,

ma é il 20 o il 22 di dicembre o gennaio ? (Sul calendario c' é un S. Vittorino x il 20/01).

Partendo da S. Vittorino ci dovrebbe essere qualche variante al percorso marathon Spina Santa, sarà  più lungo o più corto ?

C' é qualche salita o discesa che si taglia ? Ad esempio quelle nella zona di Tivoli (la primissima salita o l' ultima discesa in single-track ?)

Forse vengo...

Er Passero

Allora facciamo un po di chiarezza
Domenica 16 Dicembre: San Vittorino Guadagnolo 45 km 1500 m dislivello by Zorro

Sabato 22 Dicembre: San Vittorino Spinasanta 1900 m dislivello by Giangi

Lunedi 24 Dicembre: Uscita mattutina non Demone (percorso originale mai proposto) by Demone

Giovedi 27 Dicembre: Sentiero Vulcano by Heron

Sabato 29 Dicembre: Stazione Ostiense Roma passaggio NO 100 km 200 m dislivello by Zorro

Ampia scelta per le vacanze natalizie.

PS Ovviamente tempo permettendo.

giangi » 17 anni fa
Facciamo un pò di chiarezza il dislivello della Spina Santa non è di 1900mt ma di 1800 questo solo per la trasparenza

postino » 17 anni fa

Zorro

Ciao Zorro,

Forse vengo...

Er Passero

Allora facciamo un po di chiarezza
Domenica 16 Dicembre: San Vittorino Guadagnolo 45 km 1500 m dislivello by Zorro

Sabato 22 Dicembre: San Vittorino Spinasanta 1900 m dislivello by Giangi

Lunedi 24 Dicembre: Uscita mattutina non Demone (percorso originale mai proposto) by Demone

Giovedi 27 Dicembre: Sentiero Vulcano by Heron

Sabato 29 Dicembre: Stazione Ostiense Roma passaggio NO 100 km 200 m dislivello by Zorro

Ampia scelta per le vacanze natalizie.

PS Ovviamente tempo permettendo.

Zorro
X domani la vedo dura visto il grande freddo (e non credo che a S. Vittorino faccia più caldo che a Roma) presumendo un appuntamento abbastanza sul presto. Domani quindi farò fondo su bici da strada.
X il 22 invece conto di esserci. L'unico dubbio sono sempre le condizioni climatiche, visto che avendo già  fatto la prescout della spina santa ci sono diversi pezzi da fare in quota senza alcun riparo dato dalla vegetazione.
Se il tempo sarà  clemente sarò dei vostri
Ciao a tutti Paolo

Pininfarina » 17 anni fa
oooooohhhhh!! finalmente il minicalendario di natale e capodanno!!!ora mi posso organizzare...grazie zorro

Moderatore: fabioman, gerpas