kettefrega , stai a vedè sti particolari , tanto una volta partito 1.200 o 1.900 te li fai lo stesso......Renzo
Ciao Giangi,
vorrei cimentarmi anche io con questa famosa spina santa. Ma il dislivello è di 1.200 mt come scrivi tu o di 1.900 mt come scrive zorro? Sai, la cosa non è proprio indifferente...
Grazie.
Chiedo scusa, per errore avevo dato per scontato che Giangi volesse fare tutto il percorso della Marathon Spinasanta di Tivoli spostando solo la partenza a S Vittorino. Evidentemente Giangi non vuole passare per Tivoli ma una volta arrivati a S Gregorio tirare dritti per la salita della Spinasanta e poi, quando si rientra a S Gregorio, fare un percorso credo inedito. Anche se, devo dire, non ho capito bene quale ponte di acquedotto vuole fare perche quello di "San Pietro" non lo vedo percorribile proprio tutto (vedi a destra):E' ufficale ore 8:00 di Sabato 22 a S Vittorino si fà il percorso della marathon (Spinasanta) S Vittorino Tivoli S Gregorietto Spinasanta San Gregorio S Vittorino (1900 m dislivello)
Zorro
A CHE ORA E' PREVISTO IL RITORNO? NELL'EVENTUALITA' FOSSIMO IN RITARDO SULLA TABELLA DI MARCIA E' POSSIBILE IN QUALCHE PUNTO RITORNARE ALLA PARTENZA? CHIEDO TUTTO CIO' PERCHE' VORREI STARE A CASA MAX PER LE 15,00- 15,30 VISTO CHE IL 22 E' IL COMPLEANNO DI MIO FIGLIO. CIAO PAOLO E GRAZIE
Chiedo scusa, per errore avevo dato per scontato che Giangi volesse fare tutto il percorso della Marathon Spinasanta di Tivoli spostando solo la partenza a S Vittorino. Evidentemente Giangi non vuole passare per Tivoli ma una volta arrivati a S Gregorio tirare dritti per la salita della Spinasanta e poi, quando si rientra a S Gregorio, fare un percorso credo inedito. Anche se, devo dire, non ho capito bene quale ponte di acquedotto vuole fare perche quello di "San Pietro" non lo vedo percorribile proprio tutto (vedi a destra):E' ufficale ore 8:00 di Sabato 22 a S Vittorino si fà il percorso della marathon (Spinasanta) S Vittorino Tivoli S Gregorietto Spinasanta San Gregorio S Vittorino (1900 m dislivello)
Zorro
Click sull'immagine per ingrandire
Quindi tutti possono venire Sabato 22 alle ore 8.30 Piazza di S. Vittorino. Ciao Zorro
kettefrega , stai a vedè sti particolari , tanto una volta partito 1.200 o 1.900 te li fai lo stesso......Renzo
Ciao Giangi,
vorrei cimentarmi anche io con questa famosa spina santa. Ma il dislivello è di 1.200 mt come scrivi tu o di 1.900 mt come scrive zorro? Sai, la cosa non è proprio indifferente...
Grazie.
p.s. sperando di non dover lavorare pure sabato sarò dei vostri...
pantani
vorrà dire che passi sotto . Il sentiero che passa sopra è largo basta non guardare lateralmente .In tutti i modi con Fabio (Adrenalina team) stavo vedendo le varie possibilità per il percorso d'andata ma siccome è un'uscita extra vedremo al momento della partenza cosa fare .Accorrete numerosi che c'è da divertirsiPininfarina
specifica bene se e' un tratto difficile per chi soffre di vertigini o si puo' fare a piedi o sdraiati...perche' io soffro di vertigini e se troppo difficile io non passero'>>>capito!!! giangi rispondi!!