Forums Pedalando

chi viene in pineta di ostia

PedalaNando » 17 anni fa
prima di cimentarmi con voi volevo fare una prova che qualcuno verrebe in pineta di ostia che so sabato o domenica prossima per un giretto facile così tanto per confrontarci e va bene pure nelle vacanze basta che non siano feste comandate
mi rispondete per favore grazie

Barbina » 17 anni fa

prima di cimentarmi con voi volevo fare una prova che qualcuno verrebe in pineta di ostia che so sabato o domenica prossima per un giretto facile così tanto per confrontarci e va bene pure nelle vacanze basta che non siano feste comandate

PedalaNando

Forza e coraggio ragazzo.
Sento il Pirata e in caso o sabato o domenica ci facciamo il giro insieme..
Io questo week voglio pedalare sia di sabato che di domenica.
Ci aggiorniamo

pantani » 17 anni fa

PedalaNando

Io questo week voglio pedalare sia di sabato che di domenica.

Barbina
la ciclo-malattia stà  cominciando a prendere piede........... stà  attenta che poi è difficile uscirne fuori... :lol:

Zorro » 17 anni fa

PedalaNando
Ciao Nando,
non ti prometto niente, ma se quando ci passate mi fai uno squillo, potrei essere li in poco tempo.
Abito in zona, conosco la pineta di Ostia (soprattutto lato TorVajanica) come le mie tasche e magari porto anche mio figlio di 12 anni.
Il mio cell è 347.6379624 o se preferisci mandami una e-mail il giorno prima ->Invia una E-Mail<-.
Ciao

Moderatore: fabioman, gerpas