Forums Pedalando

SABATO 29 - ROMA PASSAGGIO A NORD OVEST

PIRATA » 17 anni fa
Spero di venire, Zorro ti do la conferma per SMS.
Pirata

Zorro » 17 anni fa

Pirata

pirata
Ok segnato.
Per il momento se la memoria mi aiuta dovremmo essere: Sandro (Willi),Fausto (Astino), Alessandro (Valanga),Domenico (cavalierenero1968), Giovanni (Janto), Massimo (lumaca), Massimo (massimo), Alessandro (Pirata), Valeria (vavi), Antonio M.,Roberto (robyone), Renzo (renzo), Claudio (Pininfarina), Glauco (Nobum), Stefano (stefrox), Filippo (daleforest), Paolo (Postino) Roberto (Torpado), Roberto C.

postino » 17 anni fa

Pirata

pirata
Ok segnato.
Per il momento se la memoria mi aiuta dovremmo essere: Sandro (Willi),Fausto (Astino), Alessandro (Valanga),Domenico (cavalierenero1968), Giovanni (Janto), Massimo (lumaca), Massimo (massimo), Alessandro (Pirata), Valeria (vavi), Antonio M.,Roberto (robyone), Renzo (renzo), Claudio (Pininfarina), Glauco (Nobum), Stefano (stefrox), Filippo (daleforest), Paolo (Postino) Roberto (Torpado), Roberto C.

Zorro
Confermo

Riproponiamo il giro Sabato 29 (o domenica 30 se il tempo ci costringe) con partenza dalla Stazione ostiense alle 7:30.

Appuntamenti:
ore 8:15 ponte Mezzocamino (fine ciclabile)

Zorro

vi aspetto qui!

Grignani » 17 anni fa
ciao a tutti ...
a che ora sarete circa a parco leonardo ?

fabio

succisa » 17 anni fa
Il 29 dicembre mi pare di ricordare sia il compleanno di qualcuno di noi, quale migliore occasione per festeggiarlo che una bella pedalata di 100 km ?
Se non piove, saro' presente ore 8.15 Ponte di Mezzocammino.
Se non mi vedete, tirate dritto senza aspettarmi.

Renzo » 17 anni fa
Ciao Zorro,
ho scritto la stessa domanda in qualche altra discussione ma questa mi sembra la sede più opportuna: secondo te, partendo alle 7:30, ce la facciamo a rientrare alle auto ad Ostiense per le 15?

emmemme883 » 17 anni fa
Ciao a tutti, vi aspetto alle 8,15 insieme a Paolo, al ponte di Mezzocammino.

Zorro » 17 anni fa

ciao a tutti ...
a che ora sarete circa a parco leonardo ?

fabio

Grignani
dal ponte di mezzocammino circa 20 minuti.
Diciamo alle 8:45.
Attenzione però che potremmo decidere di passare per galeria e saltare parco Leonardo. Quando sono le 8:30 fai uno squillo.
A presto

Moderatore: fabioman, gerpas