succisa
Domenica, in collaborazione con i Gruppi Mtb Fun's Bike e Green Riders di Fondi, effettuo percorso strafichissimo completamente inedito nella zona dei Monti Aurunci ed Ausoni.
Luogo di Ritrovo: ore 8.00 Fondi Stadio
Partenza : ore 8.30 Fondi Castello
Lunhezza percorso : 70/80 km circa
Dislivello : 1700/1800 m circa
Descrizione percorso: Fondi, Quercia del Monaco, Vallecorsa, Valle Buana, Monte delle Fate, Amaseno, Vallecorsa, Fondi
Note:
1) Percorso tosto, andatura medio-alta da endurance, possibilita' in diversi punti di accorciare il percorso
2) Durata dell'escursione : 5 ore circa
3) Portarsi alimentazione e sali adeguati all'impegno richiesto
Chi viene e' pregato di postare qui' sotto o farmi un colpo di telefono per conferma.
succisa
Domenica, in collaborazione con i Gruppi Mtb Fun's Bike e Green Riders di Fondi, effettuo percorso strafichissimo completamente inedito nella zona dei Monti Aurunci ed Ausoni.
succisa
nn è chiaro se è in MTB o su strada
ilbaronerosso
succisa
ilbaronerosso
Nella scheda ho riportato MTB,
si organizza con i gruppi MTB Fun's Bike e Green Rider,
si passa per la Forcella Buana, Monte delle Fate,
con cosa vuoi vernirci ? Con il monopattino ?
Ah Preside' :mad: hai gia' iniziato i bagordi delle Feste eh! :cincin: :cincin:
:cincin:
succisa
succisa
ilbaronerosso
Nella scheda ho riportato MTB,
si organizza con i gruppi MTB Fun's Bike e Green Rider,
si passa per la Forcella Buana, Monte delle Fate,
con cosa vuoi vernirci ? Con il monopattino ?
Ah Preside' :mad: hai gia' iniziato i bagordi delle Feste eh! :cincin: :cincin:
:cincin:
succisa
Mimmogingko?
amaiorani
succisa
Luogo di Ritrovo: ore 8.00 Fondi Stadio
Partenza : ore 8.30 Fondi Castello
Lunhezza percorso : 70/80 km circa
Dislivello : 1700/1800 m circa
Mi piacerebbe moooolto venire, ma purtroppo finisco alle 8 in ospedale e non ce la faccio ad arrivare a Fondi.
Mi rifarò nei dintorni di Roma.
A presto.
Giampi.
Descrizione percorso: Fondi, Quercia del Monaco, Vallecorsa, Valle Buana, Monte delle Fate, Amaseno, Vallecorsa, Fondi
Note:
1) Percorso tosto, andatura medio-alta da endurance, possibilita' in diversi punti di accorciare il percorso
2) Durata dell'escursione : 5 ore circa
3) Portarsi alimentazione e sali adeguati all'impegno richiesto
Chi viene e' pregato di postare qui' sotto o farmi un colpo di telefono per conferma.