Forums Pedalando

Vigilia di PRE-SCOUT!

amaiorani » 17 anni fa
Sperando che il 24 il signor Giove pluvio ci grazi con una giornata un pò asciutta vi comunico che sarò a S. Vittorino (sempre là  si!) verso le 9.00 assieme al Pirata (e penso Prophet) per provare il giro che condurrò il 20 gennaio prox.

Chi vuol venire è il benvanuto. Tenete presente che ho intenzione di rientrare non troppo tardi e quindi direi che al massimo per le 13.00 vorrei essere di ritorno a S. Vittorino.

In linea di massima:
S. Vittorino, via Crucis, Gericomio (o uliveto devo decidere), Convento S. Maria Nuova per la carrozzabile dal bivio per la Polense, Piazza Padella, S. Gregorio (per strade bianche retrostanti il paese), scalette, guadi, discesa all'acquedotto, salita subito a dx dopo attraversamento strada per Polense, S. Vittorino.
KM c.ca 30 (forse meno).

ORE 9.00 Piazza S. Vittorino (se piove statevene a casa).

Horus » 17 anni fa

Sperando che il 24 il signor Giove pluvio ci grazi con una giornata un pò asciutta vi comunico che sarò a S. Vittorino (sempre là  si!) verso le 9.00 assieme al Pirata (e penso Prophet) per provare il giro che condurrò il 20 gennaio prox.

Chi vuol venire è il benvanuto. Tenete presente che ho intenzione di rientrare non troppo tardi e quindi direi che al massimo per le 13.00 vorrei essere di ritorno a S. Vittorino.

In linea di massima:
S. Vittorino, via Crucis, Gericomio (o uliveto devo decidere), Convento S. Maria Nuova per la carrozzabile dal bivio per la Polense, Piazza Padella, S. Gregorio (per strade bianche retrostanti il paese), scalette, guadi, discesa all'acquedotto, salita subito a dx dopo attraversamento strada per Polense, S. Vittorino.
KM c.ca 30 (forse meno).

ORE 9.00 Piazza S. Vittorino (se piove statevene a casa).

amaiorani

Me sa che ti faccio compagnia anch'io. Ci aggiorniamo via web.

Prophet » 17 anni fa
Ciao Ama, non sò ancora se riesco ad essere dei vostri il 24, ma anche il Pirata non stà  benissimo quindi ci sentiamo per conferma domenica, sento Alessandro per accordarci. Se la dovessi rinviare io potrei dal 28 in poi...Prophet

Prophet » 17 anni fa
Confermo la mia impossibilità  ad uscire il 24....Auguri a todos e a presto Prophet

amaiorani » 17 anni fa
Fatto!
Oggi con il Pirata reduce dall'influenza abbiamo portato a termine la pr-scout come prefissato.
Bella la variante in salita facendo la salita dell'uliveto invece della solita salita del Gericomio.
In gran parte il percorso ricalca Marathon della Spina Santa.
Chilometri pochi (27.5) ma un bel 3-3 non glielo leva nessuno.
In poco più di due ore siamo tornati alla macchina. Direi che per il 20 siamo pronti!
A presto la scheda in Calendario.

Moderatore: fabioman, gerpas