Forums Pedalando

Giovedi 3 Gennaio ore 9:00 - La Calandrina e Canale Monterano con Baffogrigio

Zorro » 17 anni fa
Ciao a tutti,
chi, in questi giorni di feste, vuole farsi una bella escursione di 50-55 km MTB mediamente impegnativa con Filiberto (Baffogrigio)?
Il percorso dovrebbe passare anche per la Calandrina e Canale Monterano.
Partenza dal Km 44,300 della Cassia.

Tutti i dettagli su ->Link Sito<-

Appuntamento Giovedì 3 Gennaio ore 9:00 Km 44,300 della Cassia presso slargo sulla sinistra venendo da Roma.

Ciao

Morbido » 17 anni fa
Ciao Zorro,

peccato non poter partecipare causa ferie terminate :(

Direi che la zona la conosco molto bene vivendo a Bassano e allenandomi molto spesso proprio in parte del percorso che hai indicato.

Hasta la proxima!

PS: Nei ritagli di tempo sto mettendo sul mio sito alcuni percorsi molto interessanti della zona

Zorro » 17 anni fa

Ciao Zorro,

peccato non poter partecipare causa ferie terminate :(

Direi che la zona la conosco molto bene vivendo a Bassano e allenandomi molto spesso proprio in parte del percorso che hai indicato.

Hasta la proxima!

PS: Nei ritagli di tempo sto mettendo sul mio sito alcuni percorsi molto interessanti della zona

Morbido
Ciao Morbido,
perchè non inserisci il link al tuo sito su "Home page utente" del tuo profilo in modo che tutti possiamo conoscerla? ;-)

Ciao e spero a presto

Zorro » 17 anni fa
Ringrazio la ditta Cavalletti & Cavalletti per la bella giornata. Bella escursione di 56 km, senza nessun tratto tecnico, con 750 m dislivello, tutta su sterrate ma neanche l'ombra di fanga. Al contrario delle previsioni meteo che davano pioggia, non abbiamo preso neanche una goccia. Ogni tanto anche il sole ha cercato di fare capolino. Giusto molto freddo per il resto direi bei panorami e percorso molto scorrevole. Adesso che siamo diventati un "evento" non posso esimermi da inserire le foto di oggi:

Click sulle immagini per ingrandire

Anche se era già  allegata, vi riporto il tracciato fatto oggi: Monterosi-Oriolo-CanaleMonterano-TreCroci-03-01-07.zip

Click sulle immagini per ingrandire

PS segnatevi questa data: 01/03/2008 "La Calandrina e le Rovine di Canale Monterano" by Filiberto Cavalletti e Stefano Cavalletti (4/4). Il giro merita veramente!!!

Moderatore: fabioman, gerpas