Forums Pedalando

una uscita di riserva per il 6 gennaio?

Ozzy » 17 anni fa
Salve esseri pedalanti e Buon 2008, ma per il 6 gennaio, oltre all'evento marathon di 100km, bolle in pentola altro?

succisa » 17 anni fa
Ciao Ozzy, ti ringrazio per il post perche' mi da la possibilita' di spiegare che chi vuole puo' farsi solo 50 KM con 500 m dislivello.
Ci sono 2 possibilita' :
1) partire con noi e fermarsi a Cesano, prendendo il treno per il ritorno a Roma
oppure
2) partire con il treno da Roma e aspettarci a Cesano, si fanno i restanti 50 km con noi e si ritorna tutti insieme con il treno da Ladispoli
(in questo caso il dislivello sarebbe praticamente azzerato)

Chi fosse interessato a queste soluzioni mi faccia sapere che ci mettiamo d'accordo con gli orari.

Ozzy » 17 anni fa

Ciao Ozzy, ti ringrazio per il post perche' mi da la possibilita' di spiegare che chi vuole puo' farsi solo 50 KM con 500 m dislivello.
Ci sono 2 possibilita' :
1) partire con noi e fermarsi a Cesano, prendendo il treno per il ritorno a Roma
oppure
2) partire con il treno da Roma e aspettarci a Cesano, si fanno i restanti 50 km con noi e si ritorna tutti insieme con il treno da Ladispoli

Chi fosse interessato a queste soluzioni mi faccia sapere che ci mettiamo d'accordo con gli orari.

succisa
Ciao Succisa, la cosa che un po' mi perplime non sono tanto i 100km che anzi, in andatura medio-bassa sono piu' fattibili a tutti , ma il fatto che salvo imprevisti o medi rallentamenti , l'autonomia di luce è ancora scarsina specialmente se nuvoloso.
Comunque l'opzione 50km non è male.

valetil » 17 anni fa
Ma i primi 50km li facciamo in sterrato?
Io sarei interessato, purtroppo i cento li farei ma per me è troppo tardi il rientro, visto che poi devo tornare ad Anzio,
E poi rischierei di trovare solo il carbone nella calzetta!!!!!!

succisa » 17 anni fa

Ma i primi 50km li facciamo in sterrato?
Io sarei interessato, purtroppo i cento li farei ma per me è troppo tardi il rientro, visto che poi devo tornare ad Anzio,
E poi rischierei di trovare solo il carbone nella calzetta!!!!!!

valetil

Primi 50 km su ciclabile e sterrato, asfalto solo 10%.
Dato che fai il lavativo ti metti in testa a tirare il gruppo.
Ti metto in lista.

Horus » 17 anni fa

Ci sono 2 possibilita' :
oppure

succisa

Verso che ora pensi di arrivare a Cesano? Vediamo se gli orari sono compatibili con quelli dei treni da Roma. Questa ipotesi potrebbe conciliarsi con impegni familiari vari. Ovviamente tornerei con il gruppo da Ladispoli.
grazie

succisa » 17 anni fa

Verso che ora pensi di arrivare a Cesano? Vediamo se gli orari sono compatibili con quelli dei treni da Roma. Questa ipotesi potrebbe conciliarsi con impegni familiari vari. Ovviamente tornerei con il gruppo da Ladispoli.
grazie

marcomtb

Cesano con il mio percorso dista 50 km dal Circo Massimo.
Dato che partiamo alle 7,30, considerata una velocita' di 15 km/h, penso circa 3 ore, quindi non prima delle 10,30.
Vedi se trovi qualcosa in quell'intorno.
Appena esci dalla stazione, ti fai tutto il vialone che ti trovi di fronte e dopo 4 km arrivi ad una curva verso dx. Sulla sx c'e' un grande cancello che delimita il Poligono Militare.
Ci puoi aspettare li'. Ovviamente fatti sentire.

Horus » 17 anni fa

grazie

marcomtb

Dato che partiamo alle 7,30, considerata una velocita' di 15 km/h, penso circa 3 ore, quindi non prima delle 10,30.
Appena esci dalla stazione, ti fai tutto il vialone che ti trovi di fronte e dopo 4 km arrivi ad una curva verso dx. Sulla sx c'e' un grande cancello che delimita il Poligono Militare.

succisa

Purtroppo mi hanno incastrato anche a pranzo!! Avrò circa un paio d'ore la mattina e mi farò un giro su strada intorno a Roma. Grazie lo stesso. Alla prossima.

lagavulin » 17 anni fa

grazie

marcomtb

succisa

Purtroppo mi hanno incastrato anche a pranzo!! Avrò circa un paio d'ore la mattina e mi farò un giro su strada intorno a Roma. Grazie lo stesso. Alla prossima.

marcomtb

...oppure ti passiamo a prendere e con l'occasione ci fermiamo tutti a pranzo da te !! :cincin: :pollo:

Ozzy » 17 anni fa
alla fine niente uscita di riserva per il 6 gennaio, solo tanta pioggia.
ma con cio', come immaginavo, un arduo drappello di guerrieri a cui va' tutta la mia stima, ieri 6 gennaio si è fatto la marathon di 100km!

Moderatore: fabioman, gerpas