rampichino
caro Paolo, io e stradista volevamo farci un pensierino!!!!! però poi.... un po' per pigrizia , un pò per paura di chiedere alle nostre consorti ..... beh... dirai che sono solo scuse! hai ragione.
Sarà per un'altra volta!
Per adesso possiamo dirti che vi invidiamo e che saremo idealmente con voi nelle strade del mio caro Abruzzo!
Buon divertimento e forza ragazzi che siete mitici!!!!!!! :photo:
La butto la', potreste fare, un'altra cosa che salverebbe capre e cavoli.
Partire direttamente domenica mattina ed arrivare ad Anversa con le macchine. Da li' Vi fate la bellissima salita di Passo Godi (30 km) e poi ritornate per stessa strada. In tutto 60 km con almeno 1200 m di dislivello.
E ritornereste ad un orario decente a Roma senza fare incazz@@@ le vs. consorti.
succisa
Non so perchè tutto questo non mi tranquillizza affatto... :neutral:succisa
Riassumiamo un po le 3 salite
Ovviamente nella classifica dell seconda (passo godi) non si tiene conto che noi la facciamo da Anversa degli Abruzzi (560 m) , quindi c'e' da aggiungere altri 15 km di salite delle Gole del Sagittario.
Quindi il livello di difficolta' riportato nel grafico non e' esatto, per noi sara' almeno il doppio.
mimmogingko
vorrei sapere dal gran capo succisa come funziona durante la pedalata: ci si aspetta tutti o si fanno dei sottogruppi o si va ognuno per i fatti propri ?
succisa
ma qualcuno fa sempre finta di non capirlo.
Insomma andrete al mio passo...succisa
Il gruppo Pedalando procedera' unito e compatto dall'inizio alla fine della randonneè a meno di singole evidenti debacle.
Questo significa che andremo alla velocita' del piu' lento del gruppo.
Insomma andrete al mio passo...succisa
Il gruppo Pedalando procedera' unito e compatto dall'inizio alla fine della randonneè a meno di singole evidenti debacle.
Questo significa che andremo alla velocita' del piu' lento del gruppo.
:)
... almeno finchè non crollo del tutto!!!
:-)
robyone