Forums Pedalando

RANDONNEE 200 KM BDC - PEDALANDO

OrsoMars » 17 anni fa

caro Paolo, io e stradista volevamo farci un pensierino!!!!! però poi.... un po' per pigrizia , un pò per paura di chiedere alle nostre consorti ..... beh... dirai che sono solo scuse! hai ragione.
Sarà  per un'altra volta!
Per adesso possiamo dirti che vi invidiamo e che saremo idealmente con voi nelle strade del mio caro Abruzzo!
Buon divertimento e forza ragazzi che siete mitici!!!!!!! :photo:

rampichino

La butto la', potreste fare, un'altra cosa che salverebbe capre e cavoli.
Partire direttamente domenica mattina ed arrivare ad Anversa con le macchine. Da li' Vi fate la bellissima salita di Passo Godi (30 km) e poi ritornate per stessa strada. In tutto 60 km con almeno 1200 m di dislivello.
E ritornereste ad un orario decente a Roma senza fare incazz@@@ le vs. consorti.

succisa

Ho sentito Cesidio del gruppo MTB Scanno.
Loro ci verranno incontro verso Anversa e poi risaliranno con noi fino a Passo Godi.

Ci si vede domani sera all'albergo.

R.

Robyone » 17 anni fa

le previsioni per domenica sono ottime, non vedo l'ora! 8)

io velocista? :good:

Lobo
Perchè io... cronoman???
Ah sì, giusto, sono quello che prende i tempi... 8)
Mo' mi attrezzo...
:-)

Robyone » 17 anni fa

Riassumiamo un po le 3 salite

1206699589 957 FT84897 Pedalando 200 Km 3salite

Ovviamente nella classifica dell seconda (passo godi) non si tiene conto che noi la facciamo da Anversa degli Abruzzi (560 m) , quindi c'e' da aggiungere altri 15 km di salite delle Gole del Sagittario.
Quindi il livello di difficolta' riportato nel grafico non e' esatto, per noi sara' almeno il doppio.

succisa
Non so perchè tutto questo non mi tranquillizza affatto... :neutral:
Se poi penso che in vita mia non ho mai fatto più di 1500 mt di dislivello in una sola giornata... :80 :madmad: :rrrrhhhh:

Robyone » 17 anni fa

Ho sentito Cesidio del gruppo MTB Scanno.
Loro ci verranno incontro verso Anversa e poi risaliranno con noi fino a Passo Godi.

OrsoMars
Dì loro di portarsi un paio di corde, così mi tirano... :ale:

mimmogingko » 17 anni fa
vorrei sapere dal gran capo succisa come funziona durante la pedalata: ci si aspetta tutti o si fanno dei sottogruppi o si va ognuno per i fatti propri ?

succisa » 17 anni fa

vorrei sapere dal gran capo succisa come funziona durante la pedalata: ci si aspetta tutti o si fanno dei sottogruppi o si va ognuno per i fatti propri ?

mimmogingko

Il gruppo Pedalando procedera' unito e compatto dall'inizio alla fine della randonneè a meno di singole evidenti debacle.

Questo significa che andremo alla velocita' del piu' lento del gruppo.

La nostra forza e' e sara' sempre il GRUPPO (ma qualcuno fa sempre finta di non capirlo).

mimmogingko » 17 anni fa

ma qualcuno fa sempre finta di non capirlo.

succisa

chi è costui ? ammazziamolo subito... :canna:

Robyone » 17 anni fa

Il gruppo Pedalando procedera' unito e compatto dall'inizio alla fine della randonneè a meno di singole evidenti debacle.

succisa
Insomma andrete al mio passo...
:)
... almeno finchè non crollo del tutto!!!

max69 » 17 anni fa

succisa
Insomma andrete al mio passo...
:)
... almeno finchè non crollo del tutto!!!

robyone

Tranquillo c'e' chi ha un passo simile al tuo.
Domani si parte per questa altra avventura, altro che lanciare il cuore oltre l'ostacolo, io ho lanciato tutto il corpo!
In bocca al lupo

Moderatore: fabioman, gerpas