«La corsa insegna cos'è la fatica, cosa significa salire e scendere - non solo dalle montagne, ma anche nelle fortune e nei dispiaceri - insegna a vivere. La corsa è un lungo viaggio alla ricerca di se stessi.»(e delle 3 t )
amaiorani
Vero Sandro! Me pare che sei l'unico ad aver visto più T del normale!
Oppure dalle tue parti se scrive con na T sola?
guarda che l'ha corretto, sull'avatar sotto tana era scritto con tre T . Giuro :pc:
willi
pantani
«La corsa insegna cos'è la fatica, cosa significa salire e scendere - non solo dalle montagne, ma anche nelle fortune e nei dispiaceri - insegna a vivere. La corsa è un lungo viaggio alla ricerca di se stessi.»(e delle 3 t ) pantani
amaiorani
Vero Sandro! Me pare che sei l'unico ad aver visto più T del normale!
Oppure dalle tue parti se scrive con na T sola?
guarda che l'ha corretto, sull'avatar sotto tana era scritto con tre T . Giuro :pc:
willi
pantani
per sabato mattina vorrei fare una passeggiata sull'appia antica-caffarella-parco degli acquedotti , trattasi di un uscita non ufficiale , chiunque fosse interessato si faccia sentire..... ciao e a presto !
te credo ke la faccio , io arriverò un pò prima per riscaldarmi a dovere.... e partirò per ultimo!! , sabato faccio solo una passeggiata in bici tanto per sciogliere un pò i muscoli.
pantani
per sabato mattina vorrei fare una passeggiata sull'appia antica-caffarella-parco degli acquedotti , trattasi di un uscita non ufficiale , chiunque fosse interessato si faccia sentire..... ciao e a presto !
Ciao Pantani,
ma domenica la fai la corsa di miguel? Se si potremmo darci un appuntamento così possiamo provare a farla insieme. Io dovrei venire con un paio di amici. Per sabato contavo di farmi una corsetta a piedi in preparazione della garetta di domenica.
Ciao e a presto.
Renzo
a questo punto credo propio che mi farò una bella passeggiata da solo (o forse viene willy) ciao a tutti e cmq grazie per la compagnia..... :neutral:
te credo ke la faccio , io arriverò un pò prima per riscaldarmi a dovere.... e partirò per ultimo!! , sabato faccio solo una passeggiata in bici tanto per sciogliere un pò i muscoli.
pantani
Ciao Pantani,
ma domenica la fai la corsa di miguel? Se si potremmo darci un appuntamento così possiamo provare a farla insieme. Io dovrei venire con un paio di amici. Per sabato contavo di farmi una corsetta a piedi in preparazione della garetta di domenica.
Ciao e a presto.
Renzo
pantani