Forums Pedalando

un sabato sull'appia antica......

:ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride:

Barbina » 17 anni fa

Vero Sandro! Me pare che sei l'unico ad aver visto più T del normale!

Oppure dalle tue parti se scrive con na T sola?

amaiorani

guarda che l'ha corretto, sull'avatar sotto tana era scritto con tre T . Giuro :pc:

willi
«La corsa insegna cos'è la fatica, cosa significa salire e scendere - non solo dalle montagne, ma anche nelle fortune e nei dispiaceri - insegna a vivere. La corsa è un lungo viaggio alla ricerca di se stessi.»(e delle 3 t )

pantani

Caro Max tu sei un Gran....
Le tre T c'erano...
E tu da bravo Furbacchiottto te le sei levate...
Willy stavolta ti difendo, ma TIENI SEMPRE A PORTATA DI MANO LA RICETTA DELLE POLPETTE.
Perchè OPERAZIONE BELLA VENERE SI RIPETE IN PRIMAVERA.
Io sotto con le fettuccine (il mattarello è a riposo) e te e FRW sotto con le polpette.
:frustata:

pantani » 17 anni fa
[/quote1200473520]

guarda che l'ha corretto, sull'avatar sotto tana era scritto con tre T . Giuro :pc:
[/quote1200509681]
«La corsa insegna cos'è la fatica, cosa significa salire e scendere - non solo dalle montagne, ma anche nelle fortune e nei dispiaceri - insegna a vivere. La corsa è un lungo viaggio alla ricerca di se stessi.»(e delle 3 t )
[/quote1200513349]

Io sotto con le fettuccine il mattarello è a riposo
:frustata:
[/quote1200514488]
er mattarello già  stà  a riposo ?? :eek me sò perso nà  t , compro la vocale !!!

willi » 17 anni fa

Vero Sandro! Me pare che sei l'unico ad aver visto più T del normale!

Oppure dalle tue parti se scrive con na T sola?

amaiorani

willi

pantani

8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

Renzo » 17 anni fa

per sabato mattina vorrei fare una passeggiata sull'appia antica-caffarella-parco degli acquedotti , trattasi di un uscita non ufficiale , chiunque fosse interessato si faccia sentire..... ciao e a presto !

pantani

Ciao Pantani,
ma domenica la fai la corsa di miguel? Se si potremmo darci un appuntamento così possiamo provare a farla insieme. Io dovrei venire con un paio di amici. Per sabato contavo di farmi una corsetta a piedi in preparazione della garetta di domenica.
Ciao e a presto.

pantani » 17 anni fa

per sabato mattina vorrei fare una passeggiata sull'appia antica-caffarella-parco degli acquedotti , trattasi di un uscita non ufficiale , chiunque fosse interessato si faccia sentire..... ciao e a presto !

pantani

Ciao Pantani,
ma domenica la fai la corsa di miguel? Se si potremmo darci un appuntamento così possiamo provare a farla insieme. Io dovrei venire con un paio di amici. Per sabato contavo di farmi una corsetta a piedi in preparazione della garetta di domenica.
Ciao e a presto.

Renzo
te credo ke la faccio , io arriverò un pò prima per riscaldarmi a dovere.... e partirò per ultimo!! , sabato faccio solo una passeggiata in bici tanto per sciogliere un pò i muscoli.

pantani » 17 anni fa

pantani

Ciao Pantani,
Ciao e a presto.

Renzo
te credo ke la faccio , io arriverò un pò prima per riscaldarmi a dovere.... e partirò per ultimo!! , sabato faccio solo una passeggiata in bici tanto per sciogliere un pò i muscoli.

pantani
a questo punto credo propio che mi farò una bella passeggiata da solo (o forse viene willy) ciao a tutti e cmq grazie per la compagnia..... :neutral:

Moderatore: fabioman, gerpas