Forums Pedalando

MTB week end in Valnerina

Renzo » 17 anni fa
Molto probabilmente non interesserà  a nessuno ma io questo fine settimana (dall'1 al 3 febbraio) vado in Valnerina ed ho intenzione di portarmi dietro la mtb. Conosco un paio di percorsi da poter fare in mtb. Molti di voi, ne sono certo, ne conosceranno molti di più e più divertenti. Comunque, se ci dovesse essere tra di voi qualcuno che bazzica per quelle zone (S.Anatolia, Vallo di Nera, Norcia, Cascia, Monteleone, ...) e che volesse unirsi per un'uscita sabato e/o domenica ne sarei molto contento (ovviamente chiedo venia ai coordinatori se in qualche modo la mia proposta si va a sovrapporre alle loro uscite in calendario per questo fine settimana!).
Grazie e a presto.

succisa » 17 anni fa
Non devi scusarti di nulla, anzi ...grazie per le proposte, e' proprio questo lo spirito del gruppo.

Io domenica sono di escursione ufficiale e non potro' ovviamente esserci.
Ti lancio pero' un 'idea: perche' non contatti gli organizzatori della GF S. Valentino e gli chiedi se ti fanno fare la prescout del percorso?
Cosi' poi ci potrai dire quali sono i passaggi tecnici e dare maggiori info sullo stesso. Dato che hai il gps lo potresti anche tracciare, cosi' sapremmo anche l'altimetria, ecc. ecc.

Che ne dici? Se mi chiami ti dico con chi devi parlare.

Renzo » 17 anni fa
Mi dispiace deluderti ma, purtroppo, per motivi di lavoro (sigh!!!) siamo costretti a rimandare il fine settimana in oggetto. Molto probabilmente, a questo punto, andremo su prorpio il fine settimana della gara così sarò già  in zona (il 10 non posso muovermi perchè ho la mezzamaratona a Fiumicino).
P.S. Piccola precisazione: non sono, almeno non ancora, munito di GPS!

Moderatore: fabioman, gerpas