marcomtb
Visto che domenica non sono di quelli di S. Valentino, pensavo di farmi questo giro con bdc, prendendo il treno. Pensate che l'ultima parte con quelle pendenze del ...... :diablo: si riesca a fare con un 39-26?
come dice il titolo dell'evento: SO CA@@I. Però glie la puoi fare.
mimmogingko
sserra641
p.s. caro succisa la prox volta che posti sul sito turbike e mi sputtani ti spacco la bici :gnam: :gnam:
Ma come? Ti faccio i complimenti e ti incazzi?
Sei proprio un BITUMARO.
succisa
sserra641
p.s. caro succisa la prox volta che posti sul sito turbike e mi sputtani ti spacco la bici :gnam: :gnam:
Sei proprio un BITUMARO.
succisa
Non mi incazzo :-D è solo che forse i bitumari non li conosci molto bene. Non appena sanno che sei un pò allenato ti inseriscono in altre categorie. Ora se per una combinazione astrale (non scherzo facciamo lo stesso lavoro del resto) ora e dico ora vado benino, mi aspettano mesi di trasferte che non mi permetteranno di andare in bici. Non posso avere la media di ieri (FC media 167) non volgio che mio figlio rimanga orfano :amen: ...cmq sono pronto alla prossima sgambata :cincin:
sserra641
marcomtb
Visto che domenica non sono di quelli di S. Valentino, pensavo di farmi questo giro con bdc, prendendo il treno. Pensate che l'ultima parte con quelle pendenze del ...... :diablo: si riesca a fare con un 39-26?
marcomtb
Se ti interessa potrei avere una corona da 36
Fammi sapere
succisa
marcomtb
Fammi sapere
succisa
sserra641
Sei proprio un BITUMARO.
succisa
Non mi incazzo :-D è solo che forse i bitumari non li conosci molto bene. Non appena sanno che sei un pò allenato ti inseriscono in altre categorie. Ora se per una combinazione astrale (non scherzo facciamo lo stesso lavoro del resto) ora e dico ora vado benino, mi aspettano mesi di trasferte che non mi permetteranno di andare in bici. Non posso avere la media di ieri (FC media 167) non volgio che mio figlio rimanga orfano :amen: ...cmq sono pronto alla prossima sgambata :cincin:
sserra641
Ma che te ne importa?
A me tutte storie della categorie del Tubike mi sembrano una segata!
Se uno va ...va e basta.
Lo sai come la penso sul gioco Turbike, non lo condivido ma lo rispetto.
Quello che a me piace e' proprio la competizione con tutto il resto del mondo ciclistico. Sapere che sono il 3° della categoria E2 a cosa serve ?
A giocare? Bene, allora ha un senso perche' e' un gioco. Ma il piu' delle volte il tuo gruppo non lo fa per giocare ma lo fa sul serio ed allora e' qui che non mi trovo d'accordo.
Ma e' solo un mio pensiero e dato che molti turbike si divertono in questo, LUNGA VITA A TURBIKE.
Vedi, io sono arrivato ULTIMO (dopo di me c'era solo la motoscopa) ad alcune competizioni ma non per questo mi sono sentito una "sega", anzi....
mi sono sempre sentito felice perche'.....C'ERO.
Non so sei sono riuscito a spiagarni, l'argomento sarebbe troppo lungo, casomai qualche volta se ne parla piu' in dettaglio.
Cmq complimenti, ciclisticamente sei cresciuto tantissimo!
succisa
marcomtb
Fammi sapere
succisa
Interessante, ma come meccanico sono una vera sega. Come si monterebbe?
marcomtb
marcomtb
Fammi sapere
succisa
Interessante, ma come meccanico sono una vera sega. Come si monterebbe?
marcomtb
Se lo porti da un meccanico e' meglio.
Cmq bisogna smontare la 39 e mettere la 36. Inoltre vedere se si deve togliere una maglia della catena.
In alcuni tratti ho messo il 34x27 e ci stava tutto ma proprio tutto.
succisa