Forums Pedalando

TECNICA DI MTB 27-FEB. PINETO ORE 13,50

molmau » 17 anni fa
oggi non posso , ma visto che dalle 13 in poi il lunedi/mercoledi/venerdi Io esco per allenarmi e qualche volta faccio dei giri al Pineto se ti va ci incontriamo .
Fammi sapere o chiamami al cell.

lampo » 17 anni fa
OK, allora visto che per oggi siete tutti impegnati, e fra l'altro inizia a piovere bene, rimandiamo non alla prossima settimana, perche' saro' in settimana bianca, ma tra due. A presto.

willi » 17 anni fa
Lampo grazie per la disponibilità  conto di esserci anche io :ok

quentin » 17 anni fa
Andrea,
ti ho visto scendere sul single track con le radici alla XC di Trevignano.
Mi hai superato come un proiettile chiedendomi cosa era successo (mi faceva male la spalla dx e stavo scendendo a piedi).

Miiii

Sono anche io interessato alle tue lezioni di tecnica.

Grazie per mettere a disposizione di Pedalando la tua esperienza.

Spero di liberarmi quando le organizzi, ma anche per me sabato e domenica sono meglio.

Perchè non proponi la lezione come uscita a calendario?

Barbina » 17 anni fa
Appoggio Mario.
Magari si potrebbe fare un sabato o una domenica.
A maggior ragione il discorso vale per me che Voglio Imparare a stare in sella ed acquisire molta più sicurezza.
Affrontare le discese senza "oddio mo casco".
Andrea GRAZIE per questo.
Grazie del tuo tempo che metti a disposizione per questi bikers.

amaiorani » 17 anni fa
Direi che l'idea di Lampo è eccezziunale veramente!!!!!

A questo proposito suggerirei al novello consigliere del settore didattico (Max sei tu!) di sentirsi con Lampo e prendere accordi per una iniziativa ufficiale da mettere a calendario quanto prima e magari da ripetere alcune volte durante l'anno.
Na domenica in effetti non sarebbe male!

A parte sfrecciare a 60 all'ora e sverniciare gli altri nele XC VUOI METTERE IL GUSTO DI SCENDERE TRANQUILLI DA UN SENTIERO PER CAPRE D'ALTA MONTAGNA?

bibbi » 17 anni fa
peccato ho letto solo ora il tuo forum, la prossima volta cercherò di esserci
ciao e buona sciata

100capelli » 17 anni fa
Ciao, Lampooooooooo ormai pronto mi sono fatto una 50ina di km a Castel di guido in solitaria, mi sono divertito lo stesso ho trovato nuovi sentieri e tante api sono "sbucato" davanti a numerosi alveari.

succisa » 17 anni fa
Certo che il nostro Resposabile Didattico e' veramente eccezionale.
Da un giorno che ricopre questo ruolo e ha gia' messo su questo corsetto niente male.
Bravo Max69, hai iniziato veramente alla grande.

astino » 17 anni fa

OK, allora visto che per oggi siete tutti impegnati, e fra l'altro inizia a piovere bene, rimandiamo non alla prossima settimana, perche' saro' in settimana bianca, ma tra due. A presto.

lampo

Andrea... non voglio metterti fretta ....
ma come stiamo messi per la full immersion??
Vado a comprare le protezioni? mi porto il materasso?
Fammi - facci sapere...(chiaramente se in questo periodo ti avanza del tempo :ok )

Un salutone a te ed ad altri campioni in famiglia...

Moderatore: fabioman, gerpas