Forums Pedalando

Pasquetta faidate

Ozzy » 17 anni fa
Ragazzuoli, ma per la pasquetta, per chi non va lontano o addirittura da nessuna parte , bolle qualcosa in pentola?

fisio66 » 17 anni fa

Ragazzuoli, ma per la pasquetta, per chi non va lontano o addirittura da nessuna parte , bolle qualcosa in pentola?

ozzy
Sarebbe bello organizzare qualcosa con le famiglie?

Ozzy » 17 anni fa

ozzy
Sarebbe bello organizzare qualcosa con le famiglie?

fisio66

Ma ormai, dopo tanti anni di file, barbecue, palloni, pioggia e tutto quello che rientra nello standart della pasquetta, prenderei l'auto solo per andare a fare un sano giro in mtb con amici lontano da caos.
Il solito giro mtb da solo il giorno di pasquetta per i castelli romani per smaltire la pasqua talvolta mi ha "impaurito"per lo scempio e l'immondizia lasciata dai "pasquettari"! :madmad:

Ozzy » 17 anni fa
Vabbè, il tempo per pasquetta è il solito, ma io qualcosa me la invento...BUONA PASQUA a TUTTI.
:fionda:

fisio66 » 17 anni fa
Spero che sia tempo MOlto INCerto, così non mi tocca incastrarmi nelle solite file dei pasquettari ed invece farmi un giro. Ci sentiamo....

Ozzy » 17 anni fa

Spero che sia tempo MOlto INCerto, così non mi tocca incastrarmi nelle solite file dei pasquettari ed invece farmi un giro. Ci sentiamo....

fisio66
tempo molto incerto...

valetil » 17 anni fa
uffa per non ci voleva questo tempo,
non preoccuparti ozzy ci rifaremo!!!!!!

tanti auguri

succisa » 17 anni fa
Lamentarsi non serve a nulla, se si ha voglia di uscire si esce lo stesso.
Stamane mi sono sparato 1 oretta di allenamento XC in quel di spinaceto con ripetute, scatti ed allunghi. Poi ho dovuto desistere perche' ero "da strizzare". Ad un certo punto ho incontrato un signore che vedondomi cosi "forsennato" mi ha fatto pure i complimenti.
La cosa positiva e' che ho provato un nuovo tratto di percorso per il prossimo cicloaperitivo in questa zona.
In questa fase dell'anno non si puo' perdere nemmeno un giorno di allenamento, quindi datevi da fare senno' alla GF vedrete solo le schiene degli avversari.
Buona Pasqua a tutti.

fisio66 » 17 anni fa

fisio66
tempo molto incerto...

ozzy
Vediamo come sarà  la mattinata....

Moderatore: fabioman, gerpas