Forums Pedalando

sabato 8 marzo PRE-SCOUT Oriolo Vejano necropioli etrusche

Pininfarina » 17 anni fa
hehehe!!! COME GODO!! hahaha!! baffogrigio e il nipotastro sono dei veri treni a carbone!!durano durano durano e skiantano skiantano!! io lo sapevo che quei due sono forti...do you remenber geriatic tour..2000 metri 109 km hanno fuso pure il pinin!!

PIRATA » 17 anni fa

ATTENTATO!!! TRATTASI DI ATTENTATO!!!!

E si... quando ce vo ce vo! E non accetto scuse!!
Oggi raccogliendo l'invito di Baffo e Husky... pensavo di fare, come descritto, una tranquilla prescout, benedetta dal sole e dal fondo inaspettatamente eccezionale..!!
Macchè.... hai presente gli insospettabili? La coppia della porta accanto? Lo zietto col nipotino? Due iene...!!! Era tempo che non vedevo un simile sadismo (dal canaro della Magliana ad Olindo Romano): dicevi una parola? " allora c'hai fiato famo altri 10 km....!"; ti fermavi a mangiare una barretta? " allora ora sei in forze... altri 10km!!!"
Era chiarissimo il loro intento di lasciarne secco qualcuno!! (sarà  per questo che Morbido se n'è andato subito!! :bugia: ).
Insomma ho perso il conto del kilometraggio e del dislivello.... insomma vi ho avvertito:
ATTENTI A QUEI DUE!!

astino

Astino, te sei svegliato tardi, io è dalla Transuamansa che li conosco Baffogriggio è uno che non ci puoi scerzare, devi ternerelo in riga altrimenti te le sona e te le canta in mtb.
Purtroppo non sono potuto venire per motivi ................

Ciao
Pirata

PIRATA » 17 anni fa

Volevo ringraziare tutti quelli che sono venuti ieri. Veramente un'ottima compagnia, non se ne vedeva una così dai tempi del Signore degli anelli, La compagnia dell'anello.
Volevo anche chiedere

SCUSA
a tutte le mogli dei partecipanti, è stata colpa nostra, delle iene, se i vostri maritini hanno fatto tardi.
Sul tasso tecnico del giro, ragazzi miei, non potete lamentarvi, vi siete fatti mettere sotto da un simpatico vecchino, un pò di orgoglio e d'amor proprio!! Che sia un integralista, d'ora in poi verrà  chiamato ayatollah, è cosa oramai ben nota, per cui chi è causa del suo mal.....
Comunque abbiamo in programam un' uscitina anche per sabato prossimo, vedremo se farvelo sapere....

Husky

Fammi sape di questa uscitina di sabato ho :siiii: di mtb, sempreeee se non Piove.
Pirata

Moderatore: fabioman, gerpas