Forums Pedalando

PRESCOUT TEVERE FARFA

amaiorani » 17 anni fa
Sbarbinare in Riva al Tevere?

Io direi che è meglio sotto al Soratte!

Ozzy » 17 anni fa
...nei pressi di ponzano.

In forse OZZY senza treno.
Il meteo non sembra male.
:ohh:

Barbina » 17 anni fa
Ma la prescout vale anche come prescout ristorante?
O si pedala e basta?

lampo » 17 anni fa

Ma la prescout vale anche come prescout ristorante?
O si pedala e basta?

Barbina
Ma ancora deve iniziare l'uscita, e già  pensi a mangiare??? Allora sei peggio di noi???
Beh!!! almeno andiamo d'accordo.

Barbina » 17 anni fa
Almeno è sicuro che un mezzo chilo lo prendo!
E sapendo che i due coordinatori che guidano l'uscita sono due buone forchette spero si diano da fare!

zagor » 17 anni fa

Almeno è sicuro che un mezzo chilo lo prendo!
E sapendo che i due coordinatori che guidano l'uscita sono due buone forchette spero si diano da fare!

Barbina
Ahò,
vabbè che me piace magnà , ma devo pure perde quarche kilo, artrimenti nelle prossime gare in salita me pianto!

E poi tengo familia.. :amore:

Mò vado a scaricà  tutti gli orari per il rientro.
Avete comprato il biglietto treno per la bici?
Io si, FFFFFFFFFFFFFFATTO!!!!!

Ozzy » 17 anni fa
Da un controllo condimeteo per la prossima domenica nella zona del prescout il tempo non è buono, è prevista pioggia attorno e dopo le ore 12:00.

amaiorani » 17 anni fa
Le probabilità  di pioggia sono basse!
Inoltre noi DOBBIAMO fare la pre-scout perchè non c'è per me possibilità  di altre date. Ovvio che se domenica mattina piove a dirotto è un altro discorso.
Comunque penso che quelle di Ozzy siano delle scuse per dire: Io ci volevo andare ma sai, il tempo era brutto, io l'avevo detto, ero certo che non si faceva quindi non me so mosso di casa!

L'APPUNTAMENTO E' TRA LE 9.31 E LE 9.45 DAVANTI ALLA STAZIONE DI POGGIO MIRTETO. SI PARTE ALLE 9.45 PRECISE! CHI C'E' C'E'!

zagor » 17 anni fa

Le probabilità  di pioggia sono basse!
Inoltre noi DOBBIAMO fare la pre-scout perchè non c'è per me possibilità  di altre date. Ovvio che se domenica mattina piove a dirotto è un altro discorso.
Comunque penso che quelle di Ozzy siano delle scuse per dire: Io ci volevo andare ma sai, il tempo era brutto, io l'avevo detto, ero certo che non si faceva quindi non me so mosso di casa!

L'APPUNTAMENTO E' TRA LE 9.31 E LE 9.45 DAVANTI ALLA STAZIONE DI POGGIO MIRTETO. SI PARTE ALLE 9.45 PRECISE! CHI C'E' C'E'!

amaiorani
Da mie verifiche meteo, che faccio sempre tra una decina di siti circa, concordo pienamente a metà  con il Mister Amaiorani. :D

Probabilità  di pioggia basse.

E poi che figura ce faccio con Pkaontas. Je dobbiamo preparà  con Barbina una prima uscita coi fiocchi.

SBRIGATE PKONTAS, scrivete a Pedalando, semo troppo forti!!!!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Prophet » 17 anni fa
..purtroppo Domenica mi perderò le Sbarbinate devo anticipare l'uscita al Sabato per motivi arcinoti....alla prox Prophet....si ..si.lo sò Barbina sono un sola, ...ma capisci a me!! :kill:

Moderatore: fabioman, gerpas