Forums Pedalando

PRESCOUT TEVERE FARFA

Ozzy » 17 anni fa

Comunque penso che quelle di Ozzy siano delle scuse per dire: Io ci volevo andare ma sai, il tempo era brutto, io l'avevo detto, ero certo che non si faceva quindi non me so mosso di casa!

amaiorani

Immaginavo, non vi erano dubbi.
La mia era pura informazione .
Comunque niente scuse, considerato che
ultimamente mi riesce difficile pedalare anche da solo
se non vengo, non so' quando potro' pedalare con pedalando .
La pioggia è un optional: qualcuno ultimamente mi ha visto uscire da casa in mtb con fari e pioggia...ma sono rientrato poco dopo...
:lol: :piove:

Ozzy » 17 anni fa

Comunque penso che quelle di Ozzy siano delle scuse per dire: Io ci volevo andare ma sai, il tempo era brutto, io l'avevo detto, ero certo che non si faceva quindi non me so mosso di casa!

amaiorani

Approposito ma la stazione fs di poggio mirteto si trova dopo torrita tiberina?

Ma è prevista la pausa pranzo o un pranzo?

Barbina » 17 anni fa

..purtroppo Domenica mi perderò le Sbarbinate devo anticipare l'uscita al Sabato per motivi arcinoti....alla prox Prophet....si ..si.lo sò Barbina sono un sola, ...ma capisci a me!! :kill:

Prophet

Non sei un sola. Quei due angioletti è giusto che la domenica si godano la mamma, il papà , e possibilmente delle buone pastarelle al cioccolato...

amaiorani » 17 anni fa

amaiorani

ozzy

La stazine di Torrita Tiberina è dopo Poggio Mirteto. E' previsto che se a una cert'ora semo ancora in giro e se semo portati un panino se l magnamo, altrimenti se magnamo i gomiti! Oppure potremmo prevedere la pausa pranzo e mentre tu fai la pausa noi famo il pranzo!

Ozzy » 17 anni fa

amaiorani

ozzy

La stazine di Torrita Tiberina è dopo Poggio Mirteto.

amaiorani
Ma sicuro?

Barbina » 17 anni fa
Ragazzi che giro stupendo...
Iniziamo: eravamo in sei e due belle belle signorine.
Io e Kironessa abbiamo tenuto testa ai quattro Pedalandiani che macinavano sassi, sterrato, pozzanghere, fango, salite e discese, quindi 8) 8) a noi.
Bravo al grande scalatore di Amaiorani (rampichino e Prophet avevate ragione: già  in salita andava, adesso vola e vola sulle due gambine!),
8) 8)
Grande Ozzy, (ottimi i tuoi consigli su sella e manubrio e ieri sera con Amaiorani e Lampo abbiamo dato una bella aggiustata alla sella alzandola e regolandola),
8) 8)
Catenaperfetta (un angelo che mi ha accompagnato in discesa, che mi ha sostenuto in salita e che mi è sempre stato accanto, pronto a sorreggermi alla prima difficoltà  (che per fortuna non ce ne sono state)
8) 8)
Kironn e la splendida Kironessa (una coppia bellissima, ricca dentro e bella fuori, DUE VERI AMICI).
8) 8)

Bella giornata, :D panorama spettacolare e ricominciare in questo modo a pedalare mi ha fatto gasare.
Alla fine anzichè scendere alla stazione di Magliana siamo scesi a Trastevere, abbiano preso un ottimo gelato con la coppia dei KIRONN , e tanta era la voglia di pedalare con Antonio in bici che mi sono fatta insieme a lui un pò di tecnica in Villa Pamphily, e poi di nuovo in bici fino a casa.
Morale: circa 65 Km sulle gambe in una sola giornata.
E da una che ha appena superato una terapia tumorale, ragazzi è UNA GRANDE SODDISFAZIONE.
Stamattina ho le gambe a pezzi, le braccia che neanche me le sento.
Per la serie : :dead:
MA VOLETE METTERA LA DIFFERENZA DI QUESTI DOLORI CON QUELLI DI UNA TERAPIA?
E alla fine il 51 enne si è svegliato:
"OGGI HO CAPITO CHE VUOI ANDARE IN MOUNTAIN BIKE".
Però:
ce ne è voluto di tempo per capirlo... :tatata:

CI VEDIAMOIL SEI APRILE
1205751093 1652 FT88222 Cerveteri 005

PIRATA » 17 anni fa
Brava barbina, continua cosi che vai benissimo.

Pirata

amaiorani » 17 anni fa

Brava barbina, continua cosi che vai benissimo.

Pirata

pirata

Alessà , hai da venì il 6 aprile che ce n'è pure per te!

amaiorani » 17 anni fa
A part qualsiasi battuta ho visto la grinta di Barbina che nonostante la fatica, nonostante abbia dovuto fare diversi tratti a piedi (salite ripide) nonostante avrebbe potuto mandare tutto a quel paese, rigirare la bike e tornare alla stazione dopo la prima salita, buttata in mezzo ad una escursione che il suo allenamento può afrontare ma non alla portata della sua testa, ha continuato con tenacia, fornendo una giusta sequela di improperi al sottoscritto al termine di ogni salita e discesa, ed ha finito tutta l'escursione voledo poi continuare a Roma con un altra pedalata fino a Villa Pamphili per un poco di tecnica e poi a casa.
Barbara tu non lo sai ancora ma la tenacia dimostrata nella lotta contro il tumore è la stessa che hai dimotrato ieri. E hai capito che c'è dolore e dolore, che c'è stanchezza e stanchezza, che dietro una escursione non ci sono solo i paesaggi, le risate, la pedalata. Se vuoi, e se serve puoi trovarci un mondo!

max69 » 17 anni fa
....E hai capito che c'è dolore e dolore, che c'è stanchezza e stanchezza, che dietro una escursione non ci sono solo i paesaggi, le risate, la pedalata. Se vuoi, e se serve puoi trovarci un mondo!
[/quote1205754288]

Bella frase maior e' il concentrato della mtb e di pedalando

Moderatore: fabioman, gerpas