Forums Pedalando

Escursione di Domenica 16 a Castel di Guido annullata

leon » 17 anni fa
Visto la scarsa partecipazione dei pedalandi di questa Domenica a Castel di Guido e onde evitare di perdere tempo nel continuare a proporre escursioni extra, l'escursione per Domenica 16 è stata annullata.
Leon

succisa » 17 anni fa
Leon, non te la devi prendere, i pedalandi sono fatti cosi'.
Io ho fatto escursioni come coordinatore dove c'eravamo io , la 2a guida ed 1 (e dico una) sola persona.
Questa escursione e' stata addirittura pubblicata su ARL (A Ruota Libera)magazine di cicloturismo diffuso sopratutto nel Centro Italia.

Ma perche' non ti decidi di mettere queste escursioni a calendario ufficiale?
Abbiamo ancora dei buchi da riempire.

janto » 17 anni fa
Castel di guido con il fango mi evoca cattivissimi ricordi, però mi piacerebbe fare (rifare) questo percorso...magari si potrebbe proporre come attività  a calendario.

Ci verrei volentieri (impegni permettendo) !

Barbina » 17 anni fa

Visto la scarsa partecipazione dei pedalandi di questa Domenica a Castel di Guido e onde evitare di perdere tempo nel continuare a proporre escursioni extra, l'escursione per Domenica 16 è stata annullata.
Leon

leon

Pietro, i pedalandiani vedono le uscite che sono proposte a calendario ufficiale e la maggior parte di loro si regola sul calendario.
Ieri, domenica, erano in programma l'uscita di Fisio, la gara del Trittico a Zagarolo, e l'uscita con i bimbi e i genitori di Pedalando.
Castel di guido è una bella passeggiata, da ripetere sicuramente...
Quindi, mettiti d'accordo con il capo coordinatore, fatti dare le date libere, e inserisci la tua uscita a calendario ufficiale.
E vedrai, che una volta pubblicata a calendario ufficiale, la partecipazione del gruppo sarà  molto più numerosa.
PROVARE PER CREDERE...
NON MOLLARE PIETRO...
:felice:

pedalopoco » 17 anni fa

Leon

leon

Pietro, i pedalandiani vedono le uscite che sono proposte a calendario ufficiale e la maggior parte di loro si regola sul calendario.
Ieri, domenica, erano in programma l'uscita di Fisio, la gara del Trittico a Zagarolo, e l'uscita con i bimbi e i genitori di Pedalando.
Castel di guido è una bella passeggiata, da ripetere sicuramente...
Quindi, mettiti d'accordo con il capo coordinatore, fatti dare le date libere, e inserisci la tua uscita a calendario ufficiale.
E vedrai, che una volta pubblicata a calendario ufficiale, la partecipazione del gruppo sarà  molto più numerosa.
PROVARE PER CREDERE...
NON MOLLARE PIETRO...
:felice:

Barbina

Quoto Barbina,
e, da nuovo (!) responsabile dei partecipanti coordinatori, ti invito a proporre le tue uscite per inserirle nel calendario ufficiale.
Per le date libere ti rimando alla discussione inserita in quella parte del forum denominata "calendario ufficiale"; per qulsiasi chiarimento scrivimi a ->Invia una E-Mail<-.

Ciao
SFF

leon » 17 anni fa
Caro Paolo, Cara Barbina, Sicuramente avete ragione nel mettere l'escursione in calendario, però per motivi di lavoro e di famiglia riesco a programmare una settimana prima. Comunque Castel di Guido per chi non lo conosce è un bellissimo posto a pochi chilometri da Roma dove puoi tranquillamente percorrere 60 km senza incontrare una macchina ed è un ottima scuola di mtb in quanto trovi tutte le condizioni " dal single track alla rampa, alla discesa tecnica, alla sabbia, allo sterrato duro". Comunque se Domenica sono libero riproporrò il giro.

Barbina » 17 anni fa

Caro Paolo, Cara Barbina, Sicuramente avete ragione nel mettere l'escursione in calendario, però per motivi di lavoro e di famiglia riesco a programmare una settimana prima. Comunque Castel di Guido per chi non lo conosce è un bellissimo posto a pochi chilometri da Roma dove puoi tranquillamente percorrere 60 km senza incontrare una macchina ed è un ottima scuola di mtb in quanto trovi tutte le condizioni " dal single track alla rampa, alla discesa tecnica, alla sabbia, allo sterrato duro". Comunque se Domenica sono libero riproporrò il giro.

leon

allora sei capoccione!!!! :mad:
Domenica prossima questi gli eventi a calendario ufficiale e appuntamenti extra:
MARCELLO con Stefano propongono
un'escursione al parco di decima e lo vedi in calendario ufficiale;
in appuntamenti extra c'è la gara del trittico,
e in più io non posso mancare alla prescout di amaiorani, cui forse si aggiungeranno altri pedalandiani.
Stefano è il nostro capo coordinatore, se tu clicchi sul calendario ufficiale vedi le date libere e ti ci metti la tua uscita.
Se conosci altri pedalandiani, chiedi a uno di loro di fare una prescout e organizza l'escursione...
La paura di fare il coordinatore è innata in ogni pedalandiano, ma se conosci bene il percorso, se lo fai insieme a un altro pedalandiano che ti chiude il giro, l'uscita và  via da sola che neanche te ne accorgi...
TU CONOSCI BENE CASTEL DI GUIDO, CONOSCI IL PERCORSO.
Cavolo Pietro, duro come una pietra, METTI LA TUA USCITA A CALENDARIO UFFICIALE
E IO TI PROMETTO CHE CI SARO'. :jump:
E dato che ti sei scoperto, la prossima uscita PEDALANDO BOYS AND GIRLS voglio vedere te con la tua truppa.
Anita, la più piccola delle girls, è la nostra mascotte.
Lei gira nel seggiolino dietro papà  Antonino e si gode l'escursione insieme a noi.
Poi se domenica non ci saranno tanti pedalandiani, NON DIRE CHE NON TI HO AVVISATO.
Certo che voi maschietti siete veramente OTTUSI a volte....
:gnam:

leon » 17 anni fa
Ciao Barbina,
Ti farò sapere quanto prima, magari la organizziamo assieme.
Come ti ho detto non posso programmare con molto anticipo, comunque mi puoi telefonare e ci mettiamo d'accordo.
Ciao
Pietro

pedalopoco » 17 anni fa

leon

allora sei capoccione!!!! :mad:
Domenica prossima questi gli eventi a calendario ufficiale e appuntamenti extra:
MARCELLO con Stefano propongono
un'escursione al parco di decima e lo vedi in calendario ufficiale;
in appuntamenti extra c'è la gara del trittico,
e in più io non posso mancare alla prescout di amaiorani, cui forse si aggiungeranno altri pedalandiani.
Stefano è il nostro capo coordinatore, se tu clicchi sul calendario ufficiale vedi le date libere e ti ci metti la tua uscita.
Se conosci altri pedalandiani, chiedi a uno di loro di fare una prescout e organizza l'escursione...
La paura di fare il coordinatore è innata in ogni pedalandiano, ma se conosci bene il percorso, se lo fai insieme a un altro pedalandiano che ti chiude il giro, l'uscita và  via da sola che neanche te ne accorgi...
TU CONOSCI BENE CASTEL DI GUIDO, CONOSCI IL PERCORSO.
Cavolo Pietro, duro come una pietra, METTI LA TUA USCITA A CALENDARIO UFFICIALE
E IO TI PROMETTO CHE CI SARO'. :jump:
E dato che ti sei scoperto, la prossima uscita PEDALANDO BOYS AND GIRLS voglio vedere te con la tua truppa.
Anita, la più piccola delle girls, è la nostra mascotte.
Lei gira nel seggiolino dietro papà  Antonino e si gode l'escursione insieme a noi.
Poi se domenica non ci saranno tanti pedalandiani, NON DIRE CHE NON TI HO AVVISATO.
Certo che voi maschietti siete veramente OTTUSI a volte....
:gnam:

Barbina

Grande Barbina,
sei come un rullo compressore!

Grazie per la collaborazione
SFF

:cincin:

Barbina » 17 anni fa
PEDALANDIANI, AIUTIAMO LEON...

Io, per ovvi motivi, non posso fargli da secondo...
Ma se tra di voi, c'è qualche PEDALANDIANO che conosce bene la zona di CASTEL DI GUIDO, si metta in contatto con Pietro e organizzate insieme un'uscita.
Vale soprattutto se a calendario ufficiale c'è un'uscita di bdc o di free rider.
Io sto riprendendo piano piano, e ci vorranno sei mesi per tornare a far girare bene le gambe e a fare un bel fiato.
Altrimenti una mano gliela avrei data più che volentieri.
Facciamo vedere a LEON che noi non siamo sole, ma che ci aiutiamo tutti insieme per questo gruppo stupendo che formiamo.
Così un nuovo coordinatore prende via, e spero per fine anno di far parte anche io della squadra.
VALE IL SOLITO MOTTO
UNO PER TUTTI
TUTTI PER PEDALANDO

E SALUTI E BACI A TUTTI

Moderatore: fabioman, gerpas