Passero
... si la conosco però a partire dal tuscolo l'ho fatta sarebbe interessante...Er Passero
Ciao Passero,
Domani non posso venire, cmq se lo riproponi una volta arrivati a Frascati possiamo salire su al Tuscolo via sterrata tutti tornanti, fare un giretto XC e poi scendere lungo un altra sterrata (oppure viceversa).
Forse é un pò più lungo ma si può partire da Tor Vergata. Già provato :ok
Alla prox e buona pedalata x domani.
Ciao e grazie ER PASSERO,Er Passero
Ciao Passero,
Domani non posso venire, cmq se lo riproponi una volta arrivati a Frascati possiamo salire su al Tuscolo via sterrata tutti tornanti, fare un giretto XC e poi scendere lungo un altra sterrata (oppure viceversa).
Io l'ho fatto alcune volte.
Ciao e grazie ER PASSERO,Er Passero
Ciao Passero,
il cielo sopra di me è coperto ma non piove. La voglia di pedalare è più forte delle nuvole. Oggi si pedala e basta.
Ho riproposto questo giro per venerdì 14 con partenza alle ore 13:00.
stradista
Finalmente conosco l'anello Frascati- Frascati.stradista
Cercasi pedalandiani in mtb per una pedalata su asfalto.
Se non piove, domani 11 marzo ore 14.00 provo a pedalare sul seguente tracciato:
(km 0) partenza via del maggiolino – via prenestina – via di TORRENOVA – via casilina – viale Oxford - Policlinico TOR VERGATA – via enrico fermi – FRASCATI (16 km) – anello FRASCATI – FRASCATI (40 km) - e ritorno su via del Maggiolino (56 KM). ANELLO FRASCATI – FRASCATI 24 km;
- FRASCATI - GROTTAFERRATA (3 km) – ROCCA PRIORA (9.5 km) – MONTECOMPATRI (4 km) – MONTE PORZIO CATONE (2.5) – FRASCATI (4.5) -.
Non conosco l'anello, quindi vado per conoscerlo.
Se mi piace lo rifarò venerdì 14 marzo, con partenza alle ore 13:00 circa.