Forums Pedalando

Martedଠ18 marzo ore 14:00 Tor Vergata, Castelli.

stradista » 17 anni fa
MTB su asfalto. Un giro da 70 Km.
Partenza ore 14:00 via prenestina (incrocio via del maggiolino) – via di Torrenova – via casilina – viale Oxford - policlinico Tor Vergata (ore 14:15)– Frascati - Grottaferrata - Rocca di Papa - Rocca Priora-Colonna - Monte Compatri - Monte Porzio Catone - Frascati – Tor Vergata - viale Oxford – via casilina – via di Torrenova – via del maggiolino.

Prima o poi troverò qualche compagno di viaggio?

Il mio obiettivo è rendere questo giro una tappa fissa della settimana, per chi si allena in zona.
:italia:

stradista » 17 anni fa
Un giro di circa 3h e 15 min (72 Km).

Eventualmente non si sale a Rocca di Papa e non si va a Colonna ed il giro diventerebbe di 2h e 30 min (56 Km).

La mia biga monta ruote da vera MTB 26x2.00.

stradista » 17 anni fa
Stradista presente
Rampichino presente
Prophet?

Robyone » 17 anni fa
Ciao Stradista,

mi piace molto sia il giro (non sono mai stato ai castelli in bici...) che l'orario, prima o poi mi prendo un pomeriggio e ti raggiungo, anche se non sono di zona!
Persevera, persevera...

Ciao Roberto

PS: ci lasci un cellulare, nel caso uno volesse aggiungersi all'ultimo momento? Domani non credo, ma non si sa mai...

astino » 17 anni fa

Stradista presente
Rampichino presente
Prophet?

stradista

Domattina sono impegnato in altra missione..... ma potremmo fare un patto di mutua e vicendevole assistenza e collaborazione.....
"IN MEDIO STAT VIRTUS" e di conseguenza tra una sveglia all'alba ed una pedalata in notturna... dovresti in realtà  essere avvantaggiato...
Per me: OTTIMA INIZIATIVA!

stradista » 17 anni fa

Ciao Stradista,
mi piace molto sia il giro (non sono mai stato ai castelli in bici...) che l'orario, prima o poi mi prendo un pomeriggio e ti raggiungo, anche se non sono di zona!
Persevera, persevera...
Ciao Roberto
PS: ci lasci un cellulare, nel caso uno volesse aggiungersi all'ultimo momento? Domani non credo, ma non si sa mai...

robyone

Ciao Robyone,
sappi che stradista non molla mai. Prima o poi il "gruppetto dei castelli" nascerà .
Il mio cell. è 347/5180745.
A presto Stradista.

stradista » 17 anni fa
Astino scrisse:
Domattina sono impegnato in altra missione..... ma potremmo fare un patto di mutua e vicendevole assistenza e collaborazione.....
"IN MEDIO STAT VIRTUS" e di conseguenza tra una sveglia all'alba ed una pedalata in notturna... dovresti in realtà  essere avvantaggiato...
Per me: OTTIMA INIZIATIVA!
[/quote1205788465]

Ciao Astino,
in questi giorni ho pensato la stessa identica cosa.
Astino unico presente al ciclocappuccino, Stradista unico presente ai Castelli.
Se non ho capito male tu lavori il pomeriggio invece io lavoro la mattina con due rientri pomeridiani. Mi piacerebbe tanto unire le nostre forze per creare degli appuntamenti fissi settimanali. Ma come?
Anche per me:OTTIMA INIZIATIVA NON MOLLARE.
Ciao da Stradista. E buon ciclocappuccino. :italia:

stradista » 17 anni fa

Stradista presente.
Rampichino?

stradista
Rampichino super presente.
Ebbene si oggi la prima uscita con il grande Rampichino.
Si opta per il corso più breve. Partenza come da programma. Affrontiamo la prima salita che ci porta a Frascati con tenacia. Scolliniamo e ci dirigiamo verso Grottaferrata, dove Rampichino comincia a "spogliarsi" e da una "ciucciata" allo pseudomiele Ambrosoli (che è tutto tranne che naturale). Si riparte ed affrontiamo il tratto di salita più duro della giornata, io pedalo con il 32x21, Rampichino è la mia ombra. Si continua su una strada che sembra spianare, ma in realtà  è un falsopiano di 5 Km. Inserisco il 42x18 e dico a Rampichino di coprirsi dietro di me. Arriviamo al bivio per Rocca Priora e qui ci attendono gli ultimi 2,5 Km di salita della giornata. Rampichino non molla un metro. Arrivati su, ore 15:30 circa, ci sbraniamo le banane. Qualche fotografia, maglia antivento e giù a tutta per Monte Compatri, Rampichino pista il rapporto più duro. A Monte Porzio Catone scatta l'esperienza di stradista, che prende la scia di un furgoncino. Continuiamo a scendere sino al Policlinico Tor Vergata e rientriamo alle ore 16:30. Ci salutiamo con un'abbraccio ed una calorosa stretta di mano. Rampichino vai forte.
Resoconto:
Km 57; media non lo so; tempo impiegato, compreso le soste, 2h e 30 min..
Alimentazione di Stradista durante il giro: mezza borraccia di acqua della ACEA ed una banana. :thnx:

stradista » 17 anni fa
Aspettando Prophet, Robyone, Astino, Er Passero e gli altri sbitumari con MTB con ruote off-road, per essere tutti alla pari.
OrsoMars è Hors categorie.

Moderatore: fabioman, gerpas