Forums Pedalando

CORRITALIA

si ripeterà  come ogni anno l'evento ke avuto un notevole riscontro tra i ns soci, purtroppo me lo hanno riferito in grande ritardo...

:-)

Sabato 22 Marzo alle h.15 si svolgerà  al Parco della Caffarella una corsa campestre;
l'AICS, uno degli organizzatori, ha chiesto al gruppo PEDALANDO la disponibilità  di qualche bikers che apre e chiude il percorso di gara;
ki è interessato e per ulteriori info contatti:
Roberto Tognalini:349/0963987
Massimo Zibellini:333/4812661
AICS:06/57300305

grazie

angelcì » 17 anni fa
Io potrei esserci ho già  parlato con Roberto Tognalini,
ma sinceramente se piove e fà  freddo come dicono le previsioni, a stare li fermo in bici non mi andrebbe proprio a genio... anche perchè eventualmente mi farei dalla mattina un bel giro di tutte le ville di roma!!!
... che ve devo dì ...?

1206016657 1656 FT88881 Immagine1

1206016847 1656 FT88881 1 Sfera Mb 5 Piu Stretta

succisa » 17 anni fa
Presente, ma non mi manderete mica da solo?

succisa » 17 anni fa

Presente, ma non mi manderete mica da solo?

succisa

A Paolo, t'hanno mandato da solo !

Perdindirindina, ero da solo a rappresentare il gruppo e a guidare un gruppo di 200 scalmanati/e in calzoncini corti e canottiera.
Pioveva "che xxxxxxxxx la mandava" ma non mi sono fatto certo impressionare e mi sono affacciato alla Caffarella verso le 14,15.
Dopo un po' giri di perlustrazione finalmente alla 15,30 si parte!
I primi andavano come missili e addirittura sulla salita di S. Urbano quasi mi raggiungevano.
Bella gara bella manifestazione e una volta tanto mi faccio i complimenti da solo: bravo Succisa!

Robyone » 17 anni fa

A Paolo, t'hanno mandato da solo !

succisa
:madmad:

Perdindirindina, ero da solo a rappresentare il gruppo e a guidare un gruppo di 200 scalmanati/e in calzoncini corti e canottiera.
Pioveva "che xxxxxxxxx la mandava" ma non mi sono fatto certo impressionare e mi sono affacciato alla Caffarella verso le 14,15.
Dopo un po' giri di perlustrazione finalmente alla 15,30 si parte!
I primi andavano come missili e addirittura sulla salita di S. Urbano quasi mi raggiungevano.
Bella gara bella manifestazione e una volta tanto mi faccio i complimenti da solo: bravo Succisa!

succisa
8) 8) 8)

Horus » 17 anni fa
Ho sempre partecipato a questa piacevole manifestazione (ho tutte le t-shirt con gli anni stampati sopra!!!). ma quest'anno il tempo e il mal di gola, ancora non del tutto passato mi ha costretto a desistere. Mi è proprio dispiaciuto :gnam:

angelcì » 17 anni fa
... grande succisa ... ed io che amo osare sempre...
mi fai sentire proprio un vermicino...
cmq forse questo dimostra la differenza! ... sarei venuto veramente volentieri e ti assicuro che se mi capitava una decina di anni fà  non mi avrebbe fermato nulla al mondo ma stavolta ha vinto la razionalità !
ciao ragazzi
1206299720 1656 FT88881 1 Sfera Mb 5 Piu Stretta

Moderatore: fabioman, gerpas