Forums Pedalando

TEST BDC LOOK - da SUNBIKE dal 19 Aprile al 26

succisa » 17 anni fa
Gianni di Sunbike e' lieto di dare la possibilita' alla nostra Associazione di poter testare le bdc LOOK dal 19 al 26 Aprile 2008.
Abbiamo a disposizione 3 modelli e diverse taglie nel negozio SUNBIKE1 - Piazza del Sole (zona Torrino).
Chi vuole provarle deve telefonare per prenotazione al numero 06-5202877.
Le bici possono essere provate per circa 1/2 giornata, ad esempio si puo' andare fino ad Ostia-Torvaianica e ritorno, oppure optare per la vicina Tolfa (in auto sino a Cerveteri).

succisa » 17 anni fa
Sabato 19 aprile potrebbe essere una buona idea, prima della gara della Via Sacra, fare un po' di "ossigenazione" muscolare, pertanto consiglio un'uscita sul Lungomare fino a Torvaianica e ritorno (50/60 km).
Potremmo uscire con un gruppetto, senza esagerare e senza tirare.
Che ne dite?

Robyone » 17 anni fa

Sabato 19 aprile potrebbe essere una buona idea, prima della gara della Via Sacra, fare un po' di "ossigenazione" muscolare, pertanto consiglio un'uscita sul Lungomare fino a Torvaianica e ritorno (50/60 km).
Che ne dite?

succisa
Ottima idea, così provo anche un'altra bdc! 8)

succisa » 17 anni fa

Che ne dite?

succisa

SUNBIKE mi conferma il BIKE TEST dal 19 al 25 Aprile.
Chi volesse provare la bdc, chiami SUNBIKE (06.5202877- Gianni) e si prenoti una bdc della sua taglia.

Io usciro' Sabato mattina 19 Aprile.
Appuntamento : ore 8.30 SUNBIKE (piazza del Sole)
Percorso : Sunbike- Ostia- Torvaianica e ritorno x stessa strada.
Velocita' : di assoluta tranquillita' (il giorno dopo abbiamo la gara)

Indipendentemente dalla mia uscita, chi volesse testare una bdc nei giorni dal 19 al 25 e' libero di farlo.
Inoltre SUNBIKE organizza un'uscita in bdc o il 25 o il 27 (se le bici rimarrano disponibili). Gianni ci fara' sapere la data esatta

Lobo » 17 anni fa
penso di esserci, ma sunbike sarà  aperto a quell'ora per consegnare le bici? perchè a sto punto ne approfitterei, visto che devo lasciargli la enduro per assistenza.

Dopo l'uscita andiamo a prendere i pacchi gara e i chip?

Robyone » 17 anni fa
Prenotata per Sabato!
Mi raccomando "l'assoluta tranquillità " dell'uscita (che detta da Paolo suona come un controsenso...) o domenica schiatto come a Priverno...

succisa » 17 anni fa
Una raccomandazione, portare attacchi Vostri (da mtb) e scarpe (da mtb).

succisa » 17 anni fa

penso di esserci, ma sunbike sarà  aperto a quell'ora per consegnare le bici? perchè a sto punto ne approfitterei, visto che devo lasciargli la enduro per assistenza.

Dopo l'uscita andiamo a prendere i pacchi gara e i chip?

Lobo

Yes, Sunbike aperto, pero' devi chiamare per prenotare bdc.

Alla data:
Succisa
Lobo
Robyone

succisa » 17 anni fa
Sono arrivate le bici, una vera fischiata, solo top di gamma.
Pedalare su queste bdc sara' un onore!

Alla data:
Succisa
Lobo
Robyone
Ilbaronerosso

Le bici rimangono da Sunbike tutta la settimana, non fatevi sfuggire l'occasione di una prova (anche arrivando solo fino ad Ostia).

Lobo » 17 anni fa
purtroppo al momento non posso garantire la mia presenza

Moderatore: fabioman, gerpas