Forums Pedalando

TEST BDC LOOK - da SUNBIKE dal 19 Aprile al 26

Prophet » 17 anni fa
...non vengo tengo duro....il buon Giovanni non mi avrà , se la provo e poi mi piace vado in crisi....e me cacciano de casa!!!...quindi non la provo e non ci salgo nemmeno sopra....!!! :tatata:

succisa » 17 anni fa
Abbiamo provato 2 tipi di bdc, entrami top di gamma, entrambi spettacolari.
Presenti : Folder, Ilbaronerosso, Quentin, Succisa, Robyone, Immanuel.
Bel giro fino a Torvaianica e ritorno, totale 60 km.

Non ci siamo quasi mai ingarellato con i bitumari perche' avevamo la gara il giorno dopo.

Grazie a Sunbike per averci permesso il test di queste bici spettacolari (addirittura vengono fornite di attacchi e scarpe).

Probabilmente replico il test nella solita sbitumata del Mercoledi (piu' avanti fornsico dettagli dell'uscita).

Robyone » 17 anni fa
Veramente una favola andare con bici così... le salite neanche si sentivano!
Temevo di risentire i 60 km nella gara di oggi ed invece liscio come l'olio... le bici andavano veramente da sole...
Unico neo il sellino, per me ultraduro: ho cercato di settarmelo al meglio, ma sono comunque arrivato che non riuscivo più a stare seduto... che male!!!

Un grosso grazie a Sunbike anche da parte mia!!!

Non ci siamo quasi mai ingarellato con i bitumari perche' avevamo la gara il giorno dopo.

succisa
Anche perchè li abbiamo sempre passati tutti... :ale:

robyrider » 17 anni fa

Abbiamo provato 2 tipi di bdc, entrami top di gamma, entrambi spettacolari.
Presenti : Folder, Ilbaronerosso, Quentin, Succisa, Robyone, Immanuel.
Bel giro fino a Torvaianica e ritorno, totale 60 km.

Grazie a Sunbike per averci permesso il test di queste bici spettacolari (addirittura vengono fornite di attacchi e scarpe).

Probabilmente replico il test nella solita sbitumata del Mercoledi (piu' avanti fornsico dettagli dell'uscita).

succisa
Se di pomeriggio,diciamo le 14 potrei essere della partita.
ciao

quentin » 17 anni fa
La mia era una partecipazione per un test "Quentin", infatti alla visita di controllo di mercoledì 16 l'ortopedico mi ha detto che sto al 70% del recupero e che se volevo sabato potevo uscire, ma con la BDC.
Ho approfittato per uscire con chi faceva il test, io ho usato la mia, per non farlo da solo (gli amici servono nel momento del bisogno).
Mi sono sentito bene e la gamba ha retto.
Il giorno dopo ho provato anche con la MTB a Villa Pamphili, ma con molta cautela.
Grazie ancora a tutti.

Moderatore: fabioman, gerpas