Forums Pedalando

Mercoledi 26 Marzo - Sbitumata l'Anello di Bellegra

mimmogingko » 17 anni fa
ragazzi, ma vi siete dimenticati che vi ho sbitumato anch'io in quel di Castel Madama ? Non era forse un'uscita multilivello ?
Io mi sono pappato i 63 km con 1300 mt, ovvero l'intero anello di Bellegra fatto in senso orario. Bellissimo.
Il tutto dalle ore 9,40 alle ore 13,00 (3h 20'), media km/h 20,1.
Un c@lo come un secchio. Per di più, a dispetto delle previsioni che davano sole, mi sono cibato pioggia e nebbia a iosa, con i piedi che alla fine erano quasi assiderati (avevo portato i copriscarpa, ma li ho lasciati in macchina !)
Secondo me è stato di nuovo Succisa a portare la pioggia ... :piove:

astino » 17 anni fa

ragazzi, ma vi siete dimenticati che vi ho sbitumato anch'io in quel di Castel Madama ? Non era forse un'uscita multilivello ?
Io mi sono pappato i 63 km con 1300 mt, ovvero l'intero anello di Bellegra fatto in senso orario. Bellissimo.
Un c@lo come un secchio. Per di più, a dispetto delle previsioni che davano sole, mi sono cibato pioggia e nebbia a iosa, con i piedi che alla fine erano quasi assiderati (avevo portato i copriscarpa, ma li ho lasciati in macchina !)

mimmogingko
MImmo... te possino!!! Mi hai fatto prendere un colpo... tornato in macchina pensavo che io stessi divenendo cieco... causa talune pratiche... ed invece era la tua fotocopia che era sfuocata!!!
FIUUUU!! :D :D :D :D

postino » 17 anni fa

mimmogingko
C'hai ragione ogni volta che organizza il "Succisa" piove....
Anzi, salendo più che piovere sembrava che nevicasse.
Grandissimi complimenti ad Astino che in pianura è veramente un treno!
Oltre i 40km/h fisso. Verso la fine nun gliela facevo più... ed ho mollato!

P.S. Se sapevo che c'era tutta quella salita non ci andavo!

succisa » 17 anni fa

mimmogingko

Guarda che noi non abbiamo preso nemmeno un goccio d'acqua.
Quindi.....

mimmogingko » 17 anni fa
questo è il vero giro Guadagnolo di Er Passero "senza-Guadagnolo-senza-Passero", vi invito pertanto a DIFFIDARE DALLE IMITAZIONI.... :)

1206624135 1064 FT89016 Bellegra

Passero » 17 anni fa

questo è il vero giro Guadagnolo di Er Passero "senza-Guadagnolo-senza-Passero", vi invito pertanto a DIFFIDARE DALLE IMITAZIONI.... :)

1206624135 1064 FT89016 Bellegra

mimmogingko

A parte il "giallo della pioggia" (a San Vito non pioveva e a Bellegra si ?!), che mi dici del discesone di Bellegra ?

La prossima volta lo facciamo in salita ?

succisa » 17 anni fa
Ho capito tocchera' sputare sangue (ovviamente la salita di cui parla il Passero e' la seconda, quella tutta rossa o quasi)

1206630911 957 FT89016 Bellegra Da Bivio Roiate

1206630911 957 FT89016 Bellegra Da Ponte Orsino

1206630939 957 FT89016 Bellegra

giampi » 17 anni fa
Peccato non essere potuto venire.
Comunque ci siamo "rifatti" (di km) nel pomeriggio con Molmau.
Partenza da Borgo pineto, vicino Sacrofano , fino ad arrivare a S.Oreste passando per Fiano :110 km con 1550 disl in circa 4 0re.
Il giro lo vorrei proporre prossimamente, magari di sabato matt., inserendoci la salita di S. Oreste dal cavalcavia dell'autostrada.
A presto.
Giampi

wii » 17 anni fa
Complimenti a tutti! Ho dato un'occhiata alle mappe e, soprattutto ai grafici. Questi sono giri da Iron men. Non ho parole per il vs. livello.

Complimenti anche per come vengono riportati i dettagli tecnici del giro, una forza.

Ciao.

Moderatore: fabioman, gerpas