MImmo... te possino!!! Mi hai fatto prendere un colpo... tornato in macchina pensavo che io stessi divenendo cieco... causa talune pratiche... ed invece era la tua fotocopia che era sfuocata!!!mimmogingko
ragazzi, ma vi siete dimenticati che vi ho sbitumato anch'io in quel di Castel Madama ? Non era forse un'uscita multilivello ?
Io mi sono pappato i 63 km con 1300 mt, ovvero l'intero anello di Bellegra fatto in senso orario. Bellissimo.
Il tutto dalle ore 9,40 alle ore 13,00 (3h 20'), media km/h 20,1.
Un c@lo come un secchio. Per di più, a dispetto delle previsioni che davano sole, mi sono cibato pioggia e nebbia a iosa, con i piedi che alla fine erano quasi assiderati (avevo portato i copriscarpa, ma li ho lasciati in macchina !)
Secondo me è stato di nuovo Succisa a portare la pioggia ... :piove:
C'hai ragione ogni volta che organizza il "Succisa" piove....mimmogingko
ragazzi, ma vi siete dimenticati che vi ho sbitumato anch'io in quel di Castel Madama ? Non era forse un'uscita multilivello ?
Io mi sono pappato i 63 km con 1300 mt, ovvero l'intero anello di Bellegra fatto in senso orario. Bellissimo.
Il tutto dalle ore 9,40 alle ore 13,00 (3h 20'), media km/h 20,1.
Un c@lo come un secchio. Per di più, a dispetto delle previsioni che davano sole, mi sono cibato pioggia e nebbia a iosa, con i piedi che alla fine erano quasi assiderati (avevo portato i copriscarpa, ma li ho lasciati in macchina !)
Secondo me è stato di nuovo Succisa a portare la pioggia ... :piove:
mimmogingko
questo è il vero giro Guadagnolo di Er Passero "senza-Guadagnolo-senza-Passero", vi invito pertanto a DIFFIDARE DALLE IMITAZIONI.... :)
Passero