Forums Pedalando

Funky day 2008

Lobo » 17 anni fa
sapete quando si farà ? c'è un sito ufficiale? qualche pedalandiano è interessato?

Felix » 17 anni fa
Guarda un po' l'allegato...

1207071104 1741 FT89348 Funkyday

...ma temo che x me resterà  un sogno pure quest'anno!!!

Felix » 17 anni fa

dove si svolgerà ?

Ethan

Premesso che non ci sono mai stato, ma parecchi amici me ne hanno parlato...la zona dovrebbe essere sul monte Cimone, al confine tra Toscana ed Emilia Romagna...quella di quest'anno sarà  la 11^edizione e - credo - si svolga sempre nella solita zona.
Ad ogni modo, per farsi un'idea questo è il link dell'edizione 2007 (sono convinto che a breve metteranno in rete anche le info per la 12^ ed.):

->Link Sito<-

Ciaooo

manzanilla » 17 anni fa
Che ficata!!!!
:lol: :lol:

mmmm.. :maria:

sono interessata..
se :lol: la transappenninica (sn in list d'attesa :gnam: ), potrei fare il bis

willi » 17 anni fa

ilbaronerosso

mmhhh......mo ricomincia cò le trans :-P

Lobo » 17 anni fa

ilbaronerosso

che è sta transappenninica? mi ricordo che me ne hai accennato sul gargano ma non ricordo i particolari.

Ho sette giorni di ferie da fare entro il 30 giugno e sto valutando varie ipotesi

amaiorani » 17 anni fa
Penso si svolga sempre a Montecreto (Modena) a un passo dal Monte Cimone. Una bike area per free ride eccezionale. Per chi vuole tre giorni di adrenalina senza troppa fatica si sale in seggiovia e si scende in bike su cose incredibili. Per chi vuole la fatica ci sono le pedalate fin sul Cimone.
Lo scorso anno io, ilbaronerosso, Pozzanghera, Immanuel e Pat c'eravamo. Una bella esperienza che sicuramente mi ha dato più sicurezza nell'affrontare le discese.
Per l'alloggio consiglio di rivolgervi all'organizzazione e prenotare i bungalow al Camping di MOntecreto.

DIVERTITEVI!

Moderatore: fabioman, gerpas