Questa risposta da conferma a ciò che spesso si sente dire in giro di questo gruppo!!! Ed è un vero peccato perchè per quel poco che ho potuto conoscere non è così.schwinn
a coso, :mad:
guarda che questo è un forum per bikers veri e non per mammole che si fermano a pisciare, a mangiare, a fotografare, ad aspettare, a telefonare etc.. etc... :no:
fenke
Questa risposta da conferma a ciò che spesso si sente dire in giro di questo gruppo!!! Ed è un vero peccato perchè per quel poco che ho potuto conoscere non è così.schwinn
a coso, :mad:
guarda che questo è un forum per bikers veri e non per mammole che si fermano a pisciare, a mangiare, a fotografare, ad aspettare, a telefonare etc.. etc... :no:
fenke
credo e spero che Fis....ehm Schwinn fosse ironico, non dicesse sul serio.
Quanto a Daleforest, spero vivamente che torni a proporre le sue uscite a calendario ufficiale Pedalando perchè sono sempre state un valore aggiunto per il gruppo
Lobo
Lobo
mi sbaglierò ma credo sia un fake creato in comune da Brillo e Fisio, fatto per scherzare, per questo credo che il primo messaggio fosse ironico
Lobo
mi sbaglierò ma credo sia un fake creato in comune da Brillo e Fisio, fatto per scherzare, per questo credo che il primo messaggio fosse ironico
sono d'accordo con Lobo, a volte ci sta anche un po' di ironia ed invece mi è capitato di notare già altre volte che c'è sempre chi prende le cose con una "seriosità " un po' eccessiva.
mtbond