Forums Pedalando

Alle pendici del Gran Sasso

Barbina » 17 anni fa

Anche se il forum è libero e tale vuole rimanere sarebbe bene evitare banalità  e sciocchezze in risposta a chi comunque si adopera per far si che comunque si vada in bike!

amaiorani

CHIARO A CHI SI RIFERISCE?

Lobo » 17 anni fa

a coso, :mad:
guarda che questo è un forum per bikers veri e non per mammole che si fermano a pisciare, a mangiare, a fotografare, ad aspettare, a telefonare etc.. etc... :no:

schwinn
Questa risposta da conferma a ciò che spesso si sente dire in giro di questo gruppo!!! Ed è un vero peccato perchè per quel poco che ho potuto conoscere non è così.

fenke

credo e spero che Fis....ehm Schwinn fosse ironico, non dicesse sul serio.
Quanto a Daleforest, spero vivamente che torni a proporre le sue uscite a calendario ufficiale Pedalando perchè sono sempre state un valore aggiunto per il gruppo

amaiorani » 17 anni fa
Mi scuso intanto con Filippo anche se mi pareva ovvio che il mio commento non fosse riferito al suo post. Come dice Lobo, spero che invece Filippo torni presto a proporre le sue uscite per il nostro calendario ufficiale perchè Pedalando è anche lui. Tutti ci impegnamo a vario livello per far crescere la nostra (si è bello dire NOSTRA) associazione e non è bello sentire che in giro ci sono dei detrattori che vuoi per scopi personali, vuoi per il solo gusto di gettare fango (ma tanto il fango a noi ci aggrada sennò non saremmo bikers!) su Pedalando parlano male o a vanvera. Noi andiamo avanti per la nostra strada (pardon single track) ed è normale che qualcuno decida di cambiare strada sia perchè è facile andare in pianura o su asfalto (gioco con le parole ma manco tanto) sia perchè realmente si sente dentro la voglia di cambiare. Siamo liberi citadini (????) in un libero stato (??????) e facciamo parte di una LIBERA associazione quindi ognuno di noi può e DEVE scegliere la strada che più ritiene adatta a lui! GAZIE FILIPPO PE QUELLO CHE HAI FATTO E SPERO IN FUTURO VORRAI CONTINUARE A FARE PER PEDALANDO E AUGURI PER IL TUO NUOVO RUOLO IN RUOTALIBERA!

Barbina » 17 anni fa

a coso, :mad:
guarda che questo è un forum per bikers veri e non per mammole che si fermano a pisciare, a mangiare, a fotografare, ad aspettare, a telefonare etc.. etc... :no:

schwinn
Questa risposta da conferma a ciò che spesso si sente dire in giro di questo gruppo!!! Ed è un vero peccato perchè per quel poco che ho potuto conoscere non è così.

fenke

credo e spero che Fis....ehm Schwinn fosse ironico, non dicesse sul serio.
Quanto a Daleforest, spero vivamente che torni a proporre le sue uscite a calendario ufficiale Pedalando perchè sono sempre state un valore aggiunto per il gruppo

Lobo

Davide non credo si tratti di Fulvio.
Fulvio dopo che è stato sgamato che era Silver Surfer e Fiorellino non continuerebbe.
Posso capire se ce l'ha perchè pochi vanno con lui in Boemia ma FULVIO NON SCRIVEREBBE CERTE COSE DI NOI PER POI METTERCI LA FACCIA ORGANIZZANDO USCITE DA COORDINATORE.
Il signor Schwimm è un Signore che ha frequentato il gruppo, che si appropria di password altrui (ma qui la colpa è nostra che come pwd andiamo ancora a mettere date di nascita, date di matrimonio o altre pwd elementari riguardanti la nostra vita per cui chi ci conosce ci può arrivare facilmente) e che gli ha dato di volta il cervello.
E caro Signor schwimm, io spero che tu vivamente abbia voluto scrivere certe ca@@@@e solo perchè hai bevuto un pochino troppo e ti si è bevuto il cervello.
PEDALANDO E' UN GRUPPO MERAVIGLIOSO.
E siccome siamo Uomini Liberi siamo liberi di pedalare con Pedalando o con Ruota libera o con chi ci pare.
Filippo io lo porto nel cuore.
Ho fatto con lui la prescout di inizi ottobre per l'uscita che doveva fare nel Parco di Veio.
E NON MI DIMENTICHERO' MAI IL SUO ABBRACCIO QUANDO HO ATTRAVERSATO IL MIO PRIMO GUADO con la paura di cadere in acqua e quando a fine giro mi ha dato un ABBRACCIO facendomi i complimenti per essere stata dietro (unica donna) al branco di Biker uomini.
Spero che torni ad organizzare qualcosa con noi e per noi, ma il fatto che ha postato su PEDALANDO la sua uscita, SIGNIFICA CHE ANCHE LUI PEDALANDO CE L'HA NEL CUORE.
E SAPPIATE, CARI VISITATORI DEL FORUM CHE ATTACCATE PEDALANDO, CHE IO VI ATTACCHERO' SEMPRE.
PERCHE' PRIMA DI ATTACCARE E SPARARE GIUDIZI SU PERSONE CHE NON CONOSCETE CONTATE FINO A MILLE.
E LA COSA CHE MI FA MALE E' CHE IL SIGNOR SCHWIMM CI CONOSCE UNO PER UNO FISICAMENTE.
e
SE TI STIAMO TANTO SULLE SCATOLE ESCI DAL FORUM.
CI FAI UN ENORME PIACERE!!

E ancora GRAZIE a
SUCCISA
ILBARONEROSSO
MARCELLO
PEDALOPOCO
MAX69
QUENTIN
BIKEMTB
AMAIORANI
MIMMOGINGKO
LAMPO
DEMONE
FRW
PER TUTTO QUELLO CHE FATE PER NOI.
DAI GRANDI AI PICCINI
.
TROVATEMELO QUEL GRUPPO CHE ORGANIZZA CORSI DI TECNICA DI MTB E DI MECCANICA A GRATIS
NON ESISTE.

E NESSUNO PUO' PARLARE MALE DI PEDALANDO.
NESSUNO

Lobo » 17 anni fa
mi sbaglierò ma credo sia un fake creato in comune da Brillo e Fisio, fatto per scherzare, per questo credo che il primo messaggio fosse ironico

mtbond » 17 anni fa

mi sbaglierò ma credo sia un fake creato in comune da Brillo e Fisio, fatto per scherzare, per questo credo che il primo messaggio fosse ironico

Lobo

sono d'accordo con Lobo, a volte ci sta anche un po' di ironia ed invece mi è capitato di notare già  altre volte che c'è sempre chi prende le cose con una "seriosità " un po' eccessiva.

amaiorani » 17 anni fa
Probabile davide. Però come vedi l'ironia va a ledere spesso la sensibilità  altrui (io stesso a volte sbaglio in questo). Credo quindi che anche conservando la libertà  di scrivere quello che ci pare dovremmo accendere per almeno un paio di minuti il cervello e pensare a chi rivolgiamo il nostro dileggio. Poi ci ripensiamo ancora e ancora una volta. Quando lo abbiamo fatto e siamo sicuri di non offendere la sensibilità  (ben chiaro la sensibilità  non la suscettibilità  che spesso è sinonimo di CODA DI PAGLIA) di alcuno allora ci accorgeremo che stiamo per postare una sciocchezza e non lo faremo.

» 17 anni fa

Lobo

sono d'accordo con Lobo, a volte ci sta anche un po' di ironia ed invece mi è capitato di notare già  altre volte che c'è sempre chi prende le cose con una "seriosità " un po' eccessiva.

mtbond

grazie a Lobo e a Mtbond, che hanno compreso il senso del mio messaggio e soprattutto, a differenza di altri che straparlano, il senso della vita.

amaiorani » 17 anni fa
Caro Schwinn sta di fatto che non puoi pretendere che tutti sappiano apprezzare il tuo SOTTILE senso ironico. Se ad una persona do dello s@@@@zo in risposta posso aspettarmi una risata o un cazzotto in faccia. Quindi da parte tua mi sarei aspettato un mesaggio più puntuale per specificare.
Direi che sarebbe bene chiudere qui l'argomento visto che il signor Schwinn ha detto (fra le righe beninteso) che era solo una benevola battuta.

Moderatore: fabioman, gerpas