Forums Pedalando

L'unione fa la forza,si ma che c@@@

Ieri pomeriggio con il Demone riusciamo a ritagliarci due - tre ore per farci un giro a Cerveteri e dintorni,esorcizziamo i ritardi dei treni,il traffico,le riunioni scolastiche ed eccoci pronti per partire,il tempo non e'bellissimo ma ottimo per pedalare,uno sguardo,un minuto per scegliere il giro e via si parte,le mie gambe hanno voglia di girare,quelle di Francesco girano anche troppo,lasciamo dopo pochi kilometri l'asfalto e ci dirigiamo verso Monte Tosto,bella palestra per la guida in salita,con tre rampette di tutto rispetto,proprio sull'ultima quando sento che non ho quasi piu forze,gli incitamenti del demone mi spingono a superare la vetta e vai ora sono bei km di piano in mezzo ai boschi e pozzanghere...ma quel c@@@@ di tronchetto doveva saltare proprio in mezzo al cambio raggi pedali,mi ritrovo la catena agganciata al pedale destro e non cado per un pelo,quando scendo e guardo in basso trovo uno sfacelo...due otre fischi e Francesco capisce che il caso difermarsi e tornare indietro,forcellino del cambio spezzato...attrezzi zero tutti e due,rimontiamo la ruota e scopro di avere un monopattino gigante,in discesa tutto ok,ma sul piano??E'in questo momento che scopri un amico,qualcuno su cui poter contare,mi porge la mano e mi tira fino alle discese successive,che affronto talmente arrabbiato che quasi mi sorprendo per come scendo veloce...ritornati sull'asfalto continua la sua opera di traino a 27 km orari,mentre io mi preoccupo solo di dire qualche cazzata per tenere alto il morale,i bambini in macchina si girano tutti a guardarci stupiti...insomma abbiamo deciso che le prossime uscite faremo a turno a tirarci perche come allenamento e'veramente performante...mi scuso per la lunghezza del testo...

amaiorani » 17 anni fa
A Valerio non esagerare con ste cose del traino che Barbina c'ha na mezza idea sul tandem e ...............quindi capisci a me!

Barbina » 17 anni fa

A Valerio non esagerare con ste cose del traino che Barbina c'ha na mezza idea sul tandem e ...............quindi capisci a me!

amaiorani

GRANDE FRANCESCO E GRANDE VALERIO!
Amore VEDI COME E' SEMPLICE FARE IL TANDEM A MANO?
E PER FRANCESCO: 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
si ma trecento metri di salitella me li ha fatti fare a piedi...e che si fa cosi??

Demone » 17 anni fa
Mi permetto di aggiungere che la cosa più emozionante è stata andare manina nella manina per tutti quei km !!!
Eravamo proprio carini !

Scherzi a parte, abbiamo fatto un'ora e mezza che ne son valse tre...!...cmq ottima compagnia e ottimo allenamento !

P.S. le rampe di Monte Tosto, ovvero i primi 6 km del Prestige, potranno in un probabile futuro, essere palestra di allenamento per chi vorrà  continuare a seguire me ed Andrea nel corso di guida....vedremo !

Ciao a tutti

Francesco :diablo:

Barbina » 17 anni fa

si ma trecento metri di salitella me li ha fatti fare a piedi...e che si fa cosi??

FRW

OH, ma che pretendi pure te?
Il nostro Demone mica è UN ARMADIO CHE PESA 100 CHILI E ALTO 1 METRO E 90!

Torpado » 17 anni fa

OH, ma che pretendi pure te? Il nostro Demone mica è UN ARMADIO CHE PESA 100 CHILI E ALTO 1 METRO E 90!

Barbina
àˆ più piccolo di così? Allora è un demonietto! :ride: :free:

Moderatore: fabioman, gerpas