Forums Pedalando

MERCOLEDI 16 Aprile Mattina - Sbitumata

succisa » 17 anni fa

.....grazie così qualche mattina di queste ...però verso le 6:00 cerco di stare lì così per le 8:30 sto a casa che dici posso farcela?? cosiderando che faccio allenamento...quindi spingo!!!
ciao
grazie ancora

luposila

Questo giro (p.corese-p.corese) tu lo puoi fare "allegramente" in 2h15m.
Per il resto (casa, stato di forma, orari, traffico, pisciate, caffe', ecc. ecc. ) non saprei che dirti.
Il giro e' molto bello e vale veramente l'alzata alle 5.00

luposila » 17 anni fa

.....grazie così qualche mattina di queste ...però verso le 6:00 cerco di stare lì così per le 8:30 sto a casa che dici posso farcela?? cosiderando che faccio allenamento...quindi spingo!!!
ciao
grazie ancora

luposila

Questo giro (p.corese-p.corese) tu lo puoi fare "allegramente" in 2h15m.
Per il resto (casa, stato di forma, orari, traffico, pisciate, caffe', ecc. ecc. ) non saprei che dirti.
Il giro e' molto bello e vale veramente l'alzata alle 5.00

succisa
PArte di questo giro lo conosco perchè l'ho già  fatto con gli amici del Turbike.....
magari se ho la traccia gps la studio un pò
grazie Paolo sei sempre gentile
a presto

mimmogingko » 17 anni fa

... andatura tranquilla con qualche allungo tanto x prendeci un po per i fondelli...

succisa

dissento dall'affermazione, in realtà  AMO TIRATO COME PAZZI !

Il mio cardio riporta che per il 17% del tempo sono stato sopra i 160 bpm, con diversi picchi di sforamento del 100% della FCmax.
D'altra parte la media di 25 km/h non è proprio da passeggiata.

Inossidabile Succisa, che al km 50 ancora si ingarellava. Nell'ultimo tratto - devo dire la verità  - ho un po' tirato i remi in barca...

luposila » 17 anni fa

... andatura tranquilla con qualche allungo tanto x prendeci un po per i fondelli...

succisa

Il mio cardio riporta che per il 17% del tempo sono stato sopra i 160 bpm, con diversi picchi di sforamento del 100% della FCmax.

Inossidabile Succisa, che al km 50 ancora si ingarellava. Nell'ultimo tratto - devo dire la verità  - ho un po' tirato i remi in barca...

mimmogingko
Mi potete mandare il tracciato appena potete grazie...

mimmogingko » 17 anni fa

succisa

mimmogingko
Mi potete mandare il tracciato appena potete grazie...

luposila

anche a me paolo, grazie.

Moderatore: fabioman, gerpas