Forums Pedalando

Giro della Maiella & Corsica

Sergiosky » 17 anni fa
A tutti i pedalatori incrollabili. Si stà  cercando di organizzare io ed un mio amico il giro della Maiella in bdc (già  eseguito negli ultimi 2 anni) per domenica 7 giugno, ed una settimana in Corsica con bici da cicloturismo (mtb o altro) nella settimana dal 22 al 29 giugno. sono due eventi abbastanza impegnativi ma particolarmente belli. se c'è qualcuno veramente interessato si faccia vivo che inserisco altri dettagli.

succisa » 17 anni fa
A parte che l'8 giugno c'e' la GF Etrischi ad Orvieto, per me OK per il 7 giugno alla Maiella in bdc. Ma facciamo il terribile klockhous?

Sergiosky » 17 anni fa
Ciao Paolo, il giro prevede la salita del Blockhaus solo fino a fonte tettone (1600 m) arrivare fino in cima si potrebbe fare ma poi bisogna ritornare indietro alllungando di circa 8 Km e con 400 m di dislivello in più. comunque il giro completo partendo da Fara San Martino è di circa 150 km per 3100 m di dislivello. l'anno scorso abbiamo impiegato 7:40 h comprese le soste alla media di 19. comunque ho sbagliato a dire la data perchè il 7 è sabato, ma potrebbe andare bene lo stesso. in ogni caso conviene pernottare in zona la notte precedente, a tal proposito è disponibile l'albergo di mia zia a Torricella Peligna che può farci delle condizioni ottime. adesso provo ad allegare l'altimetria.
1208891963 1406 FT90220 Altimetria Giro Della Maiella

succisa » 17 anni fa

Ciao Paolo, il giro prevede la salita del Blockhaus solo fino a fonte tettone (1600 m) arrivare fino in cima si potrebbe fare ma poi bisogna ritornare indietro alllungando di circa 8 Km e con 400 m di dislivello in più. comunque il giro completo partendo da Fara San Martino è di circa 150 km per 3100 m di dislivello. l'anno scorso abbiamo impiegato 7:40 h comprese le soste alla media di 19. comunque ho sbagliato a dire la data perchè il 7 è sabato, ma potrebbe andare bene lo stesso. in ogni caso conviene pernottare in zona la notte precedente, a tal proposito è disponibile l'albergo di mia zia a Torricella Peligna che può farci delle condizioni ottime. adesso provo ad allegare l'altimetria.

Sergiosky

Spettacolare!

PIRATA » 17 anni fa

Sergiosky

No comment!!! :canna:
Pirata

succisa » 17 anni fa

No comment!!! :canna:
Pirata

pirata

In che senso Pirata?

Moderatore: fabioman, gerpas