Forums Pedalando

mercoledଠ21 maggio ore 15:20 - policlinico tor vergata

stradista » 17 anni fa
oggi alle ore 16:15 circa stradista pedala in zona policlinico tor vergata, lungo i viali.
Chi viene?
Durata 1h 30 min.

stradista » 17 anni fa
dati del 7 maggio
Km 39.300, tempo impiegato 1h e 33 min., media 25,2.
Hanno parteciapto stradista, asfaltista e pioggerellina.

Oggi 12 maggio si replica.

Passero » 17 anni fa
Ciao Stradista,

Mercoledì scorso non ci siamo beccati x un pelo (peccato che non avevo visto il tuo post).

Cmq alle 16.00 circa stavo riempendo la borraccia alla fontanella davanti il policlinico e con il Camoscio e Marcone siamo andati su a Frascati, Grottaferrata e Vivaro... 2 ore sotto una "nuvola passeggera".

Alla prossima, continua così.

P.S. X oggi c' ho il ripudio pure a pulirla la bici.

stradista » 17 anni fa

Ciao Stradista,

Mercoledì scorso non ci siamo beccati x un pelo (peccato che non avevo visto il tuo post).

Cmq alle 16.00 circa stavo riempendo la borraccia alla fontanella davanti il policlinico e con il Camoscio e Marcone siamo andati su a Frascati, Grottaferrata e Vivaro... 2 ore sotto una "nuvola passeggera".

Er Passero

Ciao Er Passero, peccato non essersi incontrati.
3 pedalandiani, un bel gruppetto, la prox volta perchè non scrivi sul sito?
Quando siete in zona durante la settimana fatemi un fischio che mi aggangio.

Domani 13 maggio Io e Rampichino saliamo ai Castelli, passaggio al Policlinico Tor Vergata ore 15:20 circa. L'orario viene rispettato se qualcuno è interessato, altrimenti si fila dritto.

stradista » 17 anni fa
Si pedala in pianura, salita e discesa.
Ci si riposa pedalando.

Passero » 17 anni fa

Ciao Stradista,

Er Passero

Ciao Er Passero, peccato non essersi incontrati.
3 pedalandiani, un bel gruppetto, la prox volta perchè non scrivi sul sito?
Quando siete in zona durante la settimana fatemi un fischio che mi aggangio.

Domani 13 maggio Io e Rampichino saliamo ai Castelli, passaggio al Policlinico Tor Vergata ore 15:20 circa. L'orario viene rispettato se qualcuno è interessato, altrimenti si fila dritto.

stradista

Hai ragione, ma mercoledì scorso ce la siamo organizzata mentre eravamo a lavoro e siamo riusciti tutti e due a prendere un ora di permesso, insomma una sculata.

Buona uscita

stradista » 17 anni fa
mercoledì 21 maggio si sale ai Castelli, passaggio al Policlinico Tor Vergata ore 15:20 circa.

Moderatore: fabioman, gerpas