Forums Pedalando

Randonnà©e 300 km - Domenica 18 maggio - Capistrello (AQ)

OrsoMars » 17 anni fa
Ciao Ragazzi
Non è che vi siete dimenticati eh?
Il 18 maggio c’è questo evento organizzato da Pedalando: non fatevelo scappare!

->Link Sito<-

1210172842 19 FT0 Cinghialone

Robyone » 17 anni fa
Non mi dispiacerebbe affatto, ci sto facendo un pensierino...
Qualcun'altro interessato? Fare 300 km in solitaria non sarebbe bello...

andrea19801 » 17 anni fa
Ciao Rolando

salvo complicazioni dell'ultimo minuto, conta sulla mia presenza :canna:

:dj:

mi aspetto che ci siano anche tutti gli altri che hanno gia' fatto il 200km! ... in fondo solo soltanto 100km in piu' :good:

Ciao ciao
Paolo

succisa » 17 anni fa
Rolando in bocca al lupo.
Al 99% questa volta non partecipo.

Nessun altro randonneur di Pedalando ha voglia di "mettersi in gioco"?

OrsoMars » 17 anni fa
Ciao
Altra splendida giornata di ciclismo.

Anche questa volta l’unica nota dolente è il basso numero di partecipanti: 17 partenti, di cui 14 hanno terminato il percorso, mentre 3 hanno tagliato per rientrare prima.
Uno solo di Pedalando!!!

Se non fosse stata in concomitanza con la novecolli sicuramente avremmo avuto un’altra decina di partecipanti.

I nuvoloni del mattino piano piano nel corso della giornata se ne sono andati, siamo arrivati col sole.

Partiti insieme alle sei in punto si sono poi formati due gruppi, uno di 10 e uno da 4 ciclisti.

In un bel clima amichevole e di continui sfottò abbiamo pedalato in mezzo a paesaggi bellissimi e su strade vuote, per 287 km e 4000 metri di dislivello.

Il primo gruppo di 10 è arrivato alle 19.40.
Due ore di soste e 11.20 pedalate.
L’altro gruppo è arrivato un’oretta dopo.

Una menzione speciale al ristoro dell’Aquila organizzato da un nostro amico nella propria tavernetta.

Altra menzione speciale a Nunzio Pellegrini, 73 anni compiuti da qualche mese.
Un fenomeno. Ancora nell’ultima salita pedalava su pendenze del 7% a 15 km/h lasciando indietro quasi tutto il gruppo.
Sabato pomeriggio è arrivato con tre fiasche di vino prodotto da lui. Una ce la siamo bevuta la sera di sabato e un’altra la domenica al pasta party all’arrivo.

R.

P.S.: La terza fiaschetta si trova nella mia cantina

succisa » 17 anni fa
Grandissimo Rolando, sapevo che ce l'avresti fatta.
D'altronde da uno che s'e' fatto la PBP non mi aspettavo certamente che non finisse una 300.

Io ho fatto bene a non venire, ieri sera ho sentito un pizzico al polpaccio dx, speriamo bene....oggi ho una ecografia...

Lobo » 17 anni fa
:clap: :clap: :clap:
complimenti!

ricordo con piacere l'esperienza dei 3000 metri di dislivello della passata randonnee dei 200km.

Posso solo immaginare la fatica di questi 4000 (!) metri di dislivello.

Robyone » 17 anni fa
Si, bravi veramente, anche io ero molto tentato... magari l'anno prossimo... :lol:

andrea19801 » 17 anni fa

Ciao
Altra splendida giornata di ciclismo.

Anche questa volta l’unica nota dolente è il basso numero di partecipanti: 17 partenti, di cui 14 hanno terminato il percorso, mentre 3 hanno tagliato per rientrare prima.
Uno solo di Pedalando!!!

Se non fosse stata in concomitanza con la novecolli sicuramente avremmo avuto un’altra decina di partecipanti.

I nuvoloni del mattino piano piano nel corso della giornata se ne sono andati, siamo arrivati col sole.

Partiti insieme alle sei in punto si sono poi formati due gruppi, uno di 10 e uno da 4 ciclisti.

In un bel clima amichevole e di continui sfottò abbiamo pedalato in mezzo a paesaggi bellissimi e su strade vuote, per 287 km e 4000 metri di dislivello.

Il primo gruppo di 10 è arrivato alle 19.40.
Due ore di soste e 11.20 pedalate.
L’altro gruppo è arrivato un’oretta dopo.

Una menzione speciale al ristoro dell’Aquila organizzato da un nostro amico nella propria tavernetta.

Altra menzione speciale a Nunzio Pellegrini, 73 anni compiuti da qualche mese.
Un fenomeno. Ancora nell’ultima salita pedalava su pendenze del 7% a 15 km/h lasciando indietro quasi tutto il gruppo.
Sabato pomeriggio è arrivato con tre fiasche di vino prodotto da lui. Una ce la siamo bevuta la sera di sabato e un’altra la domenica al pasta party all’arrivo.

R.

P.S.: La terza fiaschetta si trova nella mia cantina

OrsoMars

Concordo è stata una bellissima giornata, in posti veramente spettacolari(sara' che mi piaccioni i laghi e quindi ho molto apprezzato il Lago del turano e Lago del Salto) e non trafficati!

La mia giornata è stata nella prima parte di rincorsa...., perché arrivato in ritardo volevo recuperare il gruppo che era partito prima di me... che ho ripreso solo a Fiumata dopo 110km circa; dopo, vista l'andatura dei primi(fra i quali anche il giovane Nunzio di 73 anni), ho capito perchè...

Ci siamo pappati tanta salita e poi a L'Aquila l'accoglienza famigliare nella tavernetta è stata veramente eccezionale!

Ricominciamo la salita con Secinaro, Rocca di Mezzo e Ovindoli..
Purtroppo a meta' della salita di Rocca di Mezzo il mio ginocchio sinistro inizia a fare male e mi finisco la salita praticamente spingendo solo con la gamba destra.... Da Ovindoli a Capistrello sono rimasto da solo e con difficolta' sono riuscito comunque ad arrivare per le 20.

Complimentissimi al grande Rolando!!! :clap:

Moderatore: fabioman, gerpas