Forums Pedalando

Sabato 10 Maggio: Oriolo - Ladispoli, escursione MTB di 44 km e 200 m dislivello

Barbina » 17 anni fa
Ciao Pedalandiani, volevo avvisarvi che GLI AMICI DI CICLOAPPUNTAMENTI organizzano un'uscita per sabato prossimo 10 Maggio: Oriolo - Ladispoli, escursione MTB di 44 km e 200 m dislivello.
Per chi pensa che l'uscita dei nostri SUPER CAVALLETTI sia abbastanza impegnativa, può andare con questi ragazzi.
So che si stanno organizzando con il pranzo al sacco e un bagnetto da fare.
Chi fosse interessato può contattare il sito:
->Link Sito<-

GUARDATE BENE CHE IO SONO UNA PEDALANDIANA E SONO PEDALANDIANA NEL CUORE.
TUTTI VOI SAPETE CHE HO VINTO UNA SUPER BATTAGLIA GRAZIE A VOI.
MA NON MI PIACCIONO LE GUERRE DEI CLAN (RUOTA LIBERA, PEDALANDO, CICLOAPPUNTAMENTI).
SIAMO TUTTI BIKER.
TUTTI ABBIAMO LA PASSIONE PER LE DUE RUOTE ED HO TROVATO GIUSTO CHE ANCHE NOI PROPONIAMO LE USCITE IN EVENTI PER PERSONE CHE NON SE LA SENTONO DI AFFRONTARE USCITE CON DIFFICOLTA' UN POCHINO TOSTARELLE PROPOSTE NEL NOSTRO CALENDARIO PROPOSTE MAGARI DA ALTRI GRUPPI.
E SAREBBE BELLO INVITARE NOI GLI ALTRI GRUPPI ALLE NOSTRE USCITE E ORGANIZZARE MAGARI UN CICLO RADUNO TRA TUTTI I GRUPPI DI BIKER ROMANI.
RINGRAZIO MARCELLO E STEFANO PER LE USCITE CHE PUNTUALMENTE STANNO ORGANIZZANDO PER CHI,COME ME, SI STA AVVICINANDO A QUESTO SPORT BELLISSIMO.
RINGRAZIO PAOLO PER LO SPRONE CHE CI DA' SEMPRE.
TE L'HO PROMESSO: IO E ANTONIO LE ULTIME DUE GARE DEL CIRCUITO COME ESCURSIONISTI CE LE FACCIAMO.
NOI QUESTO FINE SETTIMANA NON PEDALIAMO, MA LA PROSSIMA SI' DI SICURO.
PERDONATEMI MA IO MI TENGO PER DUE GIORNI IL MIO PERSONAL TRAINER.
BUONA PEDALATA A TUTTI

PIRATA » 17 anni fa
Credevo che volevi fare questa bella escursione MTB di 44 km e 200 m dislivello e invece............................

Pirata

Barbina » 17 anni fa
Ale io e Antonio pedaliamo ogni 15 giorni.
Abbiamo Gaia questo weekend, e quando il Nostro Gruppo non ha uscite con i cuccioli, stiamo fuori con la bimba.
Settimana prossima "abbiamo" deciso di iniziare ad allenarci di sera.
Come rientra Antonio, il tempo di cambiarsi, e iniziamo i vari allenementi sia al campo nostro o arrivando a Villa.
E poi quando non abbiamo Gaia il sabato ci facciamo fondo sulla ciclabile e la domenica usciamo.
Io ho promesso a Paolo di fare le ultime due gare del circuito dei Parchi ma devo fare fiato, allenarmi di gambe.
E il fiato per seguirvi in "alta quota" non ce l'ho ancora.
MA PIANO PIANO TUTTO ARRIVA.
E poi ad agosto abbiamo l'Istria, in attesa che Martin ci dia gli ultimi aggiornamenti.
Se vuoi, dalla prox settimana vieni con noi.
CIAO

wii » 17 anni fa

Io ho promesso a Paolo di fare le ultime due gare del circuito dei Parchi ma devo fare fiato, allenarmi di gambe.

Barbina

Sì, lo sforzo vale proprio la candela.

L'aria che si respira negli incontri è veramente unica e bisogna approfittare del fatto che gli organizzatori aprono le porte anche a noi escursionisti.

Parlo di tutto il contorno di una gara; del prima, del durante e dopo.

Del via vai di macchine che arrivano soffocate da bici, di tutta la gente che parla di come sarà  la gara, del riconoscere sotto al casco il volto di quel tizio che ti ha aiutato o hai aiutato l'altra volta.

E poi...i mille colori ed forte vociare del gruppone alla partenza, il veder sfrecciare via i campioni e, durante la fatica delle salite, il felice maledire la volta che si è scelto di fare l'iscrizione, il ritrovare l'animo dopo che un qualcuno ti incoraggia.

E poi (ma per me è sempre un forse) si arriva al traguardo...e lì la festa inizia davvero.

Si vedono arrivare i campioni in volata, il pranzo, l'ascoltare i commenti sul pacco gara o sul persorso fatto che, sebbene sia sempre lo stesso, dalle parole sembra che sia stato diverso per ogni partecipante.

E poi si torna a casa, chi pulito e docciato, chi ancora con il fango sul viso.

Tutti però con quell'aria felice non per aver finito la fatica...ma perchè consci del fatto che ci sarà  presto un'altra gara.

PIRATA » 17 anni fa

Ale io e Antonio pedaliamo ogni 15 giorni.
Abbiamo Gaia questo weekend, e quando il Nostro Gruppo non ha uscite con i cuccioli, stiamo fuori con la bimba.
Settimana prossima "abbiamo" deciso di iniziare ad allenarci di sera.
Come rientra Antonio, il tempo di cambiarsi, e iniziamo i vari allenementi sia al campo nostro o arrivando a Villa.
E poi quando non abbiamo Gaia il sabato ci facciamo fondo sulla ciclabile e la domenica usciamo.
E il fiato per seguirvi in "alta quota" non ce l'ho ancora.
MA PIANO PIANO TUTTO ARRIVA.
E poi ad agosto abbiamo l'Istria, in attesa che Martin ci dia gli ultimi aggiornamenti.
Se vuoi, dalla prox settimana vieni con noi.
CIAO

Barbina
Veramente stai un pò indetro con gli allenamenti, approsito gli attacchi sui pedali li hai montati sulla mtb? Guarda che sta arrivando il caldo e gli allenamenti si fanno d'inverno ora si fanno le rifiniture, comunque allenati a più non posso e bevi molto.
Ciao
Pirata

succisa » 17 anni fa

Barbina

Sì, lo sforzo vale proprio la candela.

L'aria che si respira negli incontri è veramente unica e bisogna approfittare del fatto che gli organizzatori aprono le porte anche a noi escursionisti.

Parlo di tutto il contorno di una gara; del prima, del durante e dopo.

Del via vai di macchine che arrivano soffocate da bici, di tutta la gente che parla di come sarà  la gara, del riconoscere sotto al casco il volto di quel tizio che ti ha aiutato o hai aiutato l'altra volta.

E poi...i mille colori ed forte vociare del gruppone alla partenza, il veder sfrecciare via i campioni e, durante la fatica delle salite, il felice maledire la volta che si è scelto di fare l'iscrizione, il ritrovare l'animo dopo che un qualcuno ti incoraggia.

E poi (ma per me è sempre un forse) si arriva al traguardo...e lì la festa inizia davvero.

Si vedono arrivare i campioni in volata, il pranzo, l'ascoltare i commenti sul pacco gara o sul persorso fatto che, sebbene sia sempre lo stesso, dalle parole sembra che sia stato diverso per ogni partecipante.

E poi si torna a casa, chi pulito e docciato, chi ancora con il fango sul viso.

Tutti però con quell'aria felice non per aver finito la fatica...ma perchè consci del fatto che ci sarà  presto un'altra gara.

wii

Grande Giampiero,
e' proprio questo lo spirito giusto.

Beato te che almeno vedi i primi spintare, io non li vedo in partenza, non li vedo in gara e li vedo sempre e solo alle premiazioni.
Che palle 'sti primi! Come sono monotoni!

Barbina » 17 anni fa
Lo so Ale, ma stai tranquillo che recupero.
Ho dovuto avere un ok dalla mia oncologa, adesso che è tutto a posto si riparte ma piano piano.
E Antonio ha messo su una tabella di marcia per portarmi almeno a finire il percorso alle ultime due gare.
Quando non abbiamo Gaia pedaliamo sabato e domenica, sabato facendo fondo sulla ciclabile (come sabato scorso che abbiamo fatto quasi 50 km) e domenica le escursioni (vedi bella venere).
Poi per i blocchi stiamo provvedendo a montare quelli doppi, e seguirò il tuo consiglio di bere tanta acqua.
Rimane valido l'invito a pedalare insieme.
Non sembra, ma anche il parco dietro casa è abbastanza tosterello sia per le salite che per le discese, e da lì iniziamo.
Ma posso garantirti che la salita del monte Fogliano qualche metro in sella l'ho fatto, e devo RINGRAZIARE IL NOSTRO LAMPO sia per avermi fatto stare in sella il più possibile aiutandomi a moderare il respiro, a tenermi la bici facendomi girare i pedali, e per avermi fatto un bel corso di AUTO STIMA.
Ostacolo salita direi passato, rimane la paura...
DELLA DISCESA.
Ma che supererò perchè me lo sono messo in testa.

PIRATA » 17 anni fa
EEEE Non sembra, ma anche il parco dietro casa è abbastanza tosterello sia per le salite che per le discese, e da lì iniziamo. Ma quele tostarelle, dovresti ringraziare qualcuno, non so chi è stato a fare quel tracciato, ma ti assicuro se riesci a farlo, imparerai molte cose perche ci sono alcuni punti tecnichi e li dovresti impare a fare le discese con il tuo personaltreking, vedi come te passa la paura, e poi pedala e pedala.
E se vuoi un consiglio pensa sempre a quello che fai poi ti verrà  tutto automatico.
Ciao

fenke » 17 anni fa
Giampiero a leggere le tue righe fai venire l'acquolina in bocca.

Barbara grazie per aver inserito la nostra uscita
:felice:

Moderatore: fabioman, gerpas