Forums Pedalando

DOMANI MATTINA 14-5 SBITUMATA: L'anello di BELLEGRA

astino » 17 anni fa
Confesso che sotto sotto quando nel posteggio ho visto Lampo con la MTB dentro di me ho pensato "meno male... così oggi non sarò sempre ultimo!!".
..........ANFATTI!! che ve lo dico a fà : sembrava fosse su di un Corsarino ZZ, manco 'na goccia di sudore, sempre davanti a contendersela coi PRO!! Psicologicamente sfiancante!! Che era forte si sapeva... ma esserlo anche quando la logica lo darebbe per disintegrato in pochi km... è sbalortitivo!! (ragazzi parliamo di 50km/h in pianura...) 8) 8) 8)

Della serie buon sangue non mente ho conosciuto Sorgio, un vero piccolo grande gentleman..!
"Attenti a quei due" .. li conoscete già ...!
Alla prossima sbitumata (sperando che Lampo non si presenti con una Graziella!!)

succisa » 17 anni fa
Gran bella SBITUMATA.
Studiata a tavolino in pochi minuti si presenta nella realta' veramente un bel percorso.
Poco meno di 80 km con circa 1300 m di dislivello.
Traffico praticamente nullo (a parte piccoli tratti di Empolitana e Sublacense).
Presenti: Succisa, Mimmoginko, Sorgio, Astino e Lampo.

Mimmoginko in grande spolvero attacca su tutte le salite.

Lampo, eroico, tiene botta con una tranquillita' disarmante e alla fine allunga pure ..... Non oso pensare cosa farebbe con una bdc.

Sorgio, ha ancora nelle gambe le partite di calcetto ma quando iniziera' ad essere piu' allenato, saranno ca@@@ amari per tanti.

Astino, con il padellone da 53 denti fa il vuoto in discesa ed in pianura.

Succisa, prova l'allungo da finisseur sull'ultimo strappo di Cicigliano ma viene raggiunto da Lampo in discesa. Poi decidiamo di smettere .....senno' arrivavamo a Roma.....

Tra poco postero' il tracciato gps per chi volesse ricimentarsi in questo percorso .

Alla prossima sbitumata, grazie a tutti per la compagnia.

mimmogingko » 17 anni fa

...Poi decidiamo di smettere .....senno' arrivavamo a Roma.....

succisa
Infatti che te lo dico a fare, sulla volata finale combattuta con astino non mi ero accorto che avevamo già  passato il parcheggio, stavo andando a IMBOCCARE L'AUTOSTRADA !!

Gran bella sbitumata, su tutti il prode lampo c'ha dato una lezioncina non da niente... ma anche il succisa nun je poi sta un attimo a fianco che subito allunga... ca@@zarola più di una salita l'ho dovuta fare a 175-180 battiti... finchè m'ha retto la pompa.

Gran protagonista il :D .... a dispetto delle previsioni del TG1.

Alla prossima.

lampo » 17 anni fa
Iniziamo con un'ottimo caffè portato dallo squisito Astino direttamente sul posto dell'appuntamento. Pronti via... riscaldamento e poi giù che ci do. Ci siamo divertiti da pazzi, sembravamo un branco di ragazzini in festa,che nel modo più rispettoso, ci istigavamo continuamente a fughe su quei salitoni lunghissimi. Veramente una bella uscita ed una compagnia fantastica. Tutti bravi chi meglio per una cosa, chi per un'altra. Ragazzi grazie a tutti per il tempo trascorso anche con me.

succisa » 17 anni fa
Questo il percorso gps della Sbitumata di mercoledi

->Link Sito<-

Moderatore: fabioman, gerpas