Forums Pedalando

DOMENICA 18 MAGGIO: PRESCOUT PERCOSO INTERO FERROVIA ABBANDONATA

Barbina » 17 anni fa
Ciao Pedalandiani.
Come avete letto dai vari messaggi in chat tra me e Scintilla, io, Scintilla, ROXAN, Kironn e Kironessa, accompagnamo il nostro HEAD ADMIN nella sua prescout per il giro intero della Ferrovia abbandonata che intende fare ad ottobre.
SARA' UN'USCITA UN POCHINO IMPEGNATIVA dato che saranno circa una cinquantina di chilometri.
E l'andatura sarà  lenta, nel senso che non correremo, ma andremo piano gustandoci i panorami.
Prendiamo il treno alla stazione trastevere alle 8.55 e arriviamo a Sutri alle 10.16.
Poi "cercheremo" di riprendere il treno alle 16.59 da Civitavecchia per rientrare alla stazione trastevere per le 18.
Chi fosse interessato può contattare direttamente il nostro HEAD ADMIN al numero 389 4794546 oppure il nostro Kironn (il numero lo trovate sulla sua scheda).
E DATO CHE E' UNA PRESCOUT, VI DICO CHE
NON VI ASPETTIAMO NUMEROSI E, ANZI, VI SUGGERISCO L'USCITA DEL NOSTRO ASTINO DOVE VERRETE SVERNICIATI, DOVE VI FARETE SALITE E DISCESE IN ALLEGRIA.
E ANDATE CON LUI, PERCHE' POI DA "ASTINO" CE LO RITROVIAMO "MASTINO".

P.S. Chi decidesse di venire, si ricordi le TORCE per l'attraversamento della galleria.

PIRATA » 17 anni fa
Visto che ho dato forfaint al Sentiero dei Briganti, per motivi personali, ho deciso di venire a questa uscita, giusto per tenere la gamba in forma, e dato il suggerimento di Barbina che Astino svernicerà  allora verro anchio cosi cercherò di battere il mio record personale di discesa. Le torce !!!!! Ma se vede benissimo Barbina, basta urlare in galleria.............
Pirata

amaiorani » 17 anni fa

Visto che ho dato forfaint al Sentiero dei Briganti, per motivi personali, ho deciso di venire a questa uscita, giusto per tenere la gamba in forma, e dato il suggerimento di Barbina che Astino svernicerà  allora verro anchio cosi cercherò di battere il mio record personale di discesa. Le torce !!!!! Ma se vede benissimo Barbina, basta urlare in galleria.............
Pirata

pirata

Ale,
sei il benvenuto!
Bada però che di discesa come la intendi tu ce ne sta non più di 2-300 metri! Penso che non riuscirai a sverniciare nessuno in così poco spazio!

PIRATA » 17 anni fa
Anto, e che sto benvenuto, mica so scappato, tanto lo sai che a me piacciono i giri impegnativi alla Baffogriggio e che c'è posso fà , almeno tu quest'anno, vieni alla Transumanza!!!!!!!!
Allora vodo giù con il 44 a spinta cosi faccio prima, vabbe basta che si divertiamo, sperando che il sole ci accompagna, visto le previsioni................
Pirata

Scintillato » 17 anni fa
Va bene mi porto la lampada a petrolio e l'acchiappa ratti per la galleria ....anche perche le luci non c'è l'ho e poi seguo a voi non se sa mai al buio che può succede!!!!
Ma anda piano piano che significa ? solo salite? solo pianura? io dopo un pò scalpito ve lo dico subito a meno che non mi portate un buon vinello.....

Barbina » 17 anni fa

a meno che non mi portate un buon vinello.....

Scintilla

Allora i camel back nostri ne riempiamo uno di acqua e uno di vino.
Contento?
E poi tu con Kironn, Pirata, Amaiorani, hai voglia a correre...

PIRATA » 17 anni fa

a meno che non mi portate un buon vinello.....

Scintilla

Allora i camel back nostri ne riempiamo uno di acqua e uno di vino.
Contento?
E poi tu con Kironn, Pirata, Amaiorani, hai voglia a correre...

Barbina
Si Barbina, ne ho talmente tanta che mi seguiranno tutti.
Pirata

Barbina » 17 anni fa
E pure questa è fatta.
Giornata non troppo soleggiata, trascorsa in allegria.
Bello il panorama, bravi i tre pedalandiani e brave le tre pedalandiane presenti.
La famiglia kironn in "sbadadam" ha vinto il premio in foratura, le famiglie scintilla e amaiorani se la sono cavata.
Bravi a tutti ma un brava a me, la kironessa e a ROXAN ci vuole.
Stare dietro a tre biker scalmanati ce ne vuole!
Per me si sono compiuti due miracoli:
1) l'aver compiuto in sella 50 km
2) averli fatto la mia prima traversata senza sbarbinare.
E nel rientrare ci siamo fermati perchè tante nostre amiche, sapendo del nostro arrivo, si sono fermate a salutarci...
L'unica difficoltà  è stato .... il capirsi...

CONSIGLIO UTILE:

PER L'USCITA A CALENDARIO UFFICIALE SI RACCOMANDA UN CAMEL BACK CARICO DI CAFFE'

PIRATA » 17 anni fa
PER L'USCITA A CALENDARIO UFFICIALE, e quando è prevista questa uscita?
Pirata

Moderatore: fabioman, gerpas