Forums Pedalando

Paliano Sentiero E1

emmemme883 » 17 anni fa
Se qualcuno non si fosse goduto il paesaggio, a causa del trance agonistico, o a furia di leggere reseconti si fosse infatuato dell percorso di Quota 1000, sabato ci facciamo un prescout " delicata" del percorso.
Appuntamento e notizie come da scheda.
Chi fosse interessato è pregato di inserirsi di seguito.

fisio66 » 17 anni fa
Un saluto a Marco la guida ed a Carlo, con cui ho condiviso il percorso. Scrivo per consigliare a tutti, ma non proprio a tutti, questo bellissimo percorso, che va dal tranquillo e panoramico al tecnico ma non pericoloso e sempre interessante.

76 km. e 1150 mt. dsl.(ma forse sono 1600 come risulta sul gps di Marco).

Un saluto particolare alla fratta di rovi che a bordo strada ha permesso allo scrivente di essere ancora fra voi e scrivere. Avrete capito che possono esserci dei pericoli, che comunque dipendono dall'adrenalina accumulata durante il giro.

Quindi molta attenzione alla VVVEEEELLLLOOOOCCCIIIISSSSIIIIMMMAAAAAA discesa su asfalto all'uscita da Roiate. Io l'ho percorsa esagerando e non conoscendola, e mi è andata di gran lusso, visto che sono andato dritto in curva a 62 kmh, ed ho pregato che il muro coperto di rovi non celasse qualche masso, mentre oramai lo vedevo come unica possibilità  di fermata. Per miracolo solo qualche graffietto.

Quindi vi consiglio di andare, ma anche di fare tesoro, come farò io, della esperienza, e cioè di non osare quando vari fattori lo sconsigliano, sopratutto se non si conosce i percorso!
:-D

emmemme883 » 17 anni fa
Grazie per i complimenti al percorso. Debbo dire che visto da dietro il tuo "dritto" è stato veramente spettacolare, meno male che la bariera di rovi era al posto giusto. Una piccola precisazione, il percorso e di 67 km, abbiamo fatto circa 5 km in più cercanto, inutilmente, un nuovo percorso che alla partenza attraversi la ex selva di Paliano.

Robyone » 17 anni fa
Avete una traccia GPS del percorso?

emmemme883 » 17 anni fa
Si, la puoi scaricare dalla scheda del calendario ufficiale.

Robyone » 17 anni fa

Si, la puoi scaricare dalla scheda del calendario ufficiale.

emmemme883
:thnx:

Moderatore: fabioman, gerpas