Forums Pedalando

Allenamento a Villa ADA - Monte ANTENNE: giovedଠ29 maggio

olmina » 17 anni fa
che figura....(faccina che arrossisce...) scusate ma i primi caldi incidono sulle mie capacità  celebrali...

lagavulin » 17 anni fa

per chi vuole alle 19:00 di giovedì 29 maggio mi trovate all'ingresso di Villa Ada bassa per un allenamento leggero e divertente sui sentieri di Villa Ada ed eventualmente Monte Antenne
cell 3382579483

Lobo

....portatevi l'ombrello......

Lobo » 17 anni fa

che figura....(faccina che arrossisce...) scusate ma i primi caldi incidono sulle mie capacità  celebrali...

olmina

se vieni domani sera ti sperono e ti butto nel lago così ti rinfreschi (faccina diabolica)

olmina » 17 anni fa

olmina

se vieni domani sera ti sperono e ti butto nel lago così ti rinfreschi (faccina diabolica)

Lobo
perfido! (faccina che piange....)
domani mesà  che non ci sono...se rifate la sett prox mi aggrego..da quello che ho capito me devo portà  la maschera da sub...

Prophet » 17 anni fa

embè?! com'è andata questa uscita pomeridiana? raccontate...

olmina

Sei proiettata troppo nel futuro l'uscita pomeridiana è domani

max69

Bella Max.

Pirata

pirata

...sarà  l'effetto della prima Luna

Lobo » 17 anni fa

olmina

Lobo
perfido! (faccina che piange....)
domani mesà  che non ci sono...se rifate la sett prox mi aggrego..da quello che ho capito me devo portà  la maschera da sub...

olmina

io con le giornate lunghe più o meno esco ogni giovedì sera dalle mie parti, che sia marcigliana o villa ada, quindi si può fare

olmina » 17 anni fa

...tempaccio io passo..alla prox sett.

Prophet
ecco, adesso Lobo dirà  che sono stata io a tirarla....uffa

PIRATA » 17 anni fa

...tempaccio io passo..alla prox sett.

Prophet
ecco, adesso Lobo dirà  che sono stata io a tirarla....uffa

olmina

Tranquilla Olmina, e da tre giorni che dicono che il Giovedi piove, casoami avete sbagliato tutti Voi ad organizzarla Giovedi, bastava anticiparla ho spostarla venerdi. Tih manco farlo apposta è uscito il Sole
Ciao senatrice
Pirata

Moderatore: fabioman, gerpas