Forums Pedalando

DOMANI MATTINA GIOV 29-5: SBITUMATA AL TANCIA

mimmogingko » 17 anni fa
Partenza ore 9,15 da Passo Corese parcheggio vicino NoiSport. Ritonro previsto circa h 12,30.
Km 76, saliamo al Tancia dal versante più dolce.

partecipanti:
- io
- astino
--

astino » 17 anni fa
Ok ... diamo dei nomi ai giri... questo è :
"Il dolce Tancia"!!

astino » 17 anni fa
Alla fine tutti quanti abbiamo avuto lo stesso commento sul giro odierno:
"Tancia dolce Tancia"... un par de ......!
Doveva esse 'na passeggiata de salute ed invece per prendere il Tancia dal versante meno tosto abbiamo dapprima dovuto superare una interminabile sfilza di "rampe" che mi hanno fatto giungere stremato ai piedi del "colosso".
Vi dico solo questo .. che gli ultimi cento metri li ho fatti col passo del leopardo e bici attaccata dietro....
Soltanto l'attrazione gravitazionale e la pregustazione del panino colla porchetta all'arrivo ... mi hanno fatto concludere il giro...!!!

Grazie a tutta la compagnia (pupazzetto che gli cresce il naso come pinocchio)

mimmogingko » 17 anni fa

.. abbiamo dapprima dovuto superare una interminabile sfilza di "rampe" che mi hanno fatto giungere stremato ai piedi del "colosso"...

astino

la rampa più tosta si chiama "strada comunale della Lavandaia", comune di Mompeo. Stavo pe scenne... ma ho tirato dritto anche perchè con la coda dell'occhio vedevo astino che saliva su bene senza manco na bestemmia !

Ecco il tracciato:
(mappa di mapsource con disegnata una traccia a forma di otto)

Robyone » 17 anni fa

Ecco il tracciato:
(mappa di mapsource con disegnata una traccia a forma di otto)

mimmogingko
MITICO!!!
AH AH AH AH AH AH AH

quentin » 17 anni fa
Scusi mimmoginko, ma è quella che ci facciamo sabato con Turbike?

OrsoMars » 17 anni fa
L'ho rifatto anch'io il Tancia dopo diversi anni che non ci andavo, quando l'asfalto faceva schifo parecchio.

La salita è rimasta dura ma almeno hanno rifatto l'asfalto.

R.

Moderatore: fabioman, gerpas