Forums Pedalando

domani 4 giugno

stradista » 17 anni fa
c'è qualcuno che pedala domani in mattinata?

astino » 17 anni fa
domattina ho appuntamento con Paolo alle ore 8 c/o ristorante Grotte di Livia (non per mangiare ma per sbitumare..)

3381359307 numero mio
3357506446 numero di Paolo

Se ti vuoi aggregare... facci sapere! (faccina che fà  OK)

stradista » 17 anni fa
Grazie per l'invito. Ma sono libero dalle ore 9:30 in poi.
Buona sbitumata a tutti e due.

mimmogingko » 17 anni fa
Grazie per l'invito. Ma sono libero dalle ore 9:30 in poi.
Buona sbitumata a tutti e due.

succisa » 17 anni fa

domattina ho appuntamento con Paolo alle ore 8 c/o ristorante Grotte di Livia (non per mangiare ma per sbitumare..)

astino

Gran bella sbitumata: 70 km, 1000 m di dislivello, tempo pedalata 3h, tempo effettivo 3h 15m.
Percorso: Prima Porta, Valle Muricana, Sacrofano, Campagnano, Magliano R., Calcata, Faleria, Rignano Flaminio, pezzettino di Flaminia, Campagnanese, Sacrofano, Valle Muricana, Prima Porta.
Percoso senza grandi salite ma molto vallonato, ideale per allenamento.
Nei prox giorni posto traccia, planimetria e altimetria.

Io ed Astino procediamo spediti fino a Rignano dove incrociamo Molmau ed allora.....si scatena un po' di gabarre.
Da rifare prossima settimana ma con allungamento al Soratte, quindi 100 km circa, quindi partenza ore 7.00.

PS x stradista e mimmoginko: anche se piu' tardi potevate venire ugualmente, vi davamo il luogo dell'appuntamento a seconda della Vs. tempistica (come abbiamo fatto con molmau).
Mica spazzoliamo le bambole!!

molmau » 17 anni fa
ho fatto con voi 25 km ma poi da solo altri 80 km da borgo Pineto dove ci siamo salutati ho fatto il percorso di Giampi fino a Torrita Tiberina per
arrivare alla fine a Rignano dove avevo lasciato
la macchina.
La prossima settimana se ci organizziamo per
mercoledi o venerdi per me va bene, sentite anche le disponibilita' di Giampi, si potrebbe
fare il giro hard.......... cioe' partenza da Valle Muricana,Formello,Campagnano, Vallelunga,
Mazzano,Calcata,Rignano,Fiano,Nazzano,Torrita Tiberina e salirea S'Oreste da dietro ritorno Rignano,Faleria,Magliano,Sacrofano,Valle Muricana per un totale di 107 km e 1650 mt. di dislivello....
che ne dite...................

astino » 17 anni fa
....perchè no!!....
chiaramente io parto un paio d'ore prima!!

Quando si sono incontrati i due veri racers ho capito che per me stava per calare la notte buia..... infatti negli ultimi 25 km ho dovuto fare un paio di "sbocchi"!!
Grazie per la compagnia e alla prossima!

succisa » 17 anni fa
La planimetria del giro di ieri

Antonio, mi da errore, dicendomi che e' troppo grande il file, ma sono 116k, di meno non si puo' proprio

stradista » 17 anni fa

astino

Gran bella sbitumata: 70 km, 1000 m di dislivello, tempo pedalata 3h, tempo effettivo 3h 15m.
Percorso: Prima Porta, Valle Muricana, Sacrofano, Campagnano, Magliano R., Calcata, Faleria, Rignano Flaminio, pezzettino di Flaminia, Campagnanese, Sacrofano, Valle Muricana, Prima Porta.
Percoso senza grandi salite ma molto vallonato, ideale per allenamento.
Nei prox giorni posto traccia, planimetria e altimetria.

Io ed Astino procediamo spediti fino a Rignano dove incrociamo Molmau ed allora.....si scatena un po' di gabarre.
Da rifare prossima settimana ma con allungamento al Soratte, quindi 100 km circa, quindi partenza ore 7.00.

PS x stradista e mimmoginko: anche se piu' tardi potevate venire ugualmente, vi davamo il luogo dell'appuntamento a seconda della Vs. tempistica (come abbiamo fatto con molmau).
Mica spazzoliamo le bambole!!

Grazie del pensiero ma non mi andava di cambiare i vostri programmi.
Comunque ieri ho pedalato in due giri:
la mattina da solo, circa 2h; il pomeriggio con Rampichino, ribattezato PETIX, ed un nostro collega sino a Frascati e ritorno poco più di 30 Km.
Alla prossima.
In questo periodo sto utilizzando soltanto la mtb sia su asfalto che su, ovviamente, sterrato.

succisa

Moderatore: fabioman, gerpas