astino
domattina ho appuntamento con Paolo alle ore 8 c/o ristorante Grotte di Livia (non per mangiare ma per sbitumare..)
Se ti vuoi aggregare... facci sapere! (faccina che fà OK)
astino
domattina ho appuntamento con Paolo alle ore 8 c/o ristorante Grotte di Livia (non per mangiare ma per sbitumare..)
Se ti vuoi aggregare... facci sapere! (faccina che fà OK)
Gran bella sbitumata: 70 km, 1000 m di dislivello, tempo pedalata 3h, tempo effettivo 3h 15m.
Percorso: Prima Porta, Valle Muricana, Sacrofano, Campagnano, Magliano R., Calcata, Faleria, Rignano Flaminio, pezzettino di Flaminia, Campagnanese, Sacrofano, Valle Muricana, Prima Porta.
Percoso senza grandi salite ma molto vallonato, ideale per allenamento.
Nei prox giorni posto traccia, planimetria e altimetria.
Io ed Astino procediamo spediti fino a Rignano dove incrociamo Molmau ed allora.....si scatena un po' di gabarre.
Da rifare prossima settimana ma con allungamento al Soratte, quindi 100 km circa, quindi partenza ore 7.00.
PS x stradista e mimmoginko: anche se piu' tardi potevate venire ugualmente, vi davamo il luogo dell'appuntamento a seconda della Vs. tempistica (come abbiamo fatto con molmau).
Mica spazzoliamo le bambole!!
Grazie del pensiero ma non mi andava di cambiare i vostri programmi.
Comunque ieri ho pedalato in due giri:
la mattina da solo, circa 2h; il pomeriggio con Rampichino, ribattezato PETIX, ed un nostro collega sino a Frascati e ritorno poco più di 30 Km.
Alla prossima.
In questo periodo sto utilizzando soltanto la mtb sia su asfalto che su, ovviamente, sterrato.
succisa