Forums Pedalando

IT'S ENDURO-FREERIDE-DH TIME!!!!!


Lobo » 15 anni fa
oggi sono andato a Canazei a provare le piste da freeride che i ragazzi del Fassa Bike Resort hanno tracciato da un paio di anni a questa parte. Si tratta di una semi DH in teoria abbastanza scorrevole (la double U), ma resa un vero inferno dai temporali di queste ultime ore, e di una freeride molto tecnica (la electric line). In realtà  per me è una pista unica di oltre 900 metri di dislivello, visto che dove finisce una inizia l'altra. Praticamente mi sono fatto una surfata sul fango, impagabili le facce dei turisti che incontravo ogni volta che arrivavo nel cuore di Canazei tutto bardato e sporco, per non parlare delle maledizioni degli addetti agli impianti.
Per rimanere in sella ho dovuto fare dei veri numeri, che non mi hanno impedito però di finire col culo nel fango varie volte. La bestia da più di 20 chili che ho affittato e che mi ha perdonato più di un errore è questa Commencal DH Supreme

5413 1157322663234 1532766520 391015 1989009 N

prezzo di listino: 3500 euro (c'era pure quella da 5000, ma non me l'hanno data, chissà  perchè).

janto » 15 anni fa
Grande Lobo...ma per fortuna che sulla DSB non ci sono discese così

Lobo » 15 anni fa


Grande Lobo...ma per fortuna che sulla DSB non ci sono discese così

janto

no, anzi. Stando a quello che dicono Lampo e Trecciadoro che ho incontrato oggi pomeriggio a Dobbiaco, non c'è niente di tecnico. Si preannuncia addirittura noiosa.

Lobo » 15 anni fa
per le prossime tre domeniche ho intenzione di visitare i bike park di roccaraso, campo felice e prato selva.

E' indifferente l'ordine, quindi se qualcuno si vuole unire e ha delle preferenze mi faccia sapere


Passero » 15 anni fa
Domenica prox faccio il pomeriggio e potrei x Campo Felice visto che non é tanto lontano.

Fammi sapere...

Lobo » 15 anni fa
allora ordine deciso

domani roccaraso con il presidente
domenica prossima campo felice con il passero e chi si vorrà  aggiungere
le due domeniche successive si valuterà 

tarmac » 15 anni fa
se andate a campofelice domenica forse mi aggancio anche io, comunque ti do conferma venerdi o sabato

tarmac » 15 anni fa
ho appena visitato il sito swup bike park campofelice, quei filmati sono da brivido, non posso che confermare la mia presenza, poi postate appuntamenti ed orari grazie.

Lobo » 15 anni fa


ho appena visitato il sito swup bike park campofelice, quei filmati sono da brivido, non posso che confermare la mia presenza, poi postate appuntamenti ed orari grazie.

tarmac

bravo! domenica semo una marea de gente!

manca solo il Pinin!

Pininfarina » 15 anni fa
pinin..pinin..avete ragione, ma questa è una estate amara per me..niente vacanze ,niente discese...ma toenero' a freraidare!

Moderatore: fabioman, gerpas