Forums Pedalando

100% MADE IN PEDALANDO BIS


Tonino » 6 anni fa
Bellissima giornata trascorsa assieme a 9 ciclisti volenterosi di imparare. Grazie a tutti per l'attenzione e ricordate di mettere in pratica nel futuro quello che avete imparato. Alla prossima lezione

Tonino » 6 anni fa
Aggiornamento. La terza lezione si terrà  nello stesso luogo, alla stessa ora il giorno 5/11

Tonino » 6 anni fa
Il punto mappa del luogo è il seguente : 41.853502, 12.634846

Tonino » 6 anni fa
Domenica 5/11 a Tor Vergata abbiamo la lezione. Sotto con le adesioni

Robben » 6 anni fa
Ci sono, ma se sono il solo partecipante si può anche rimandare.

Tonino » 6 anni fa


Ci sono, ma se sono il solo partecipante si può anche rimandare.

Robben
Non è un problema. Non rimando la lezione perchè fino alla fine dell'anno non posso garantire la mia presenza.

Tonino » 6 anni fa
Con la lezione di ieri abbiamo concluso un ciclo di incontri didattici che avevano lo scopo di far crescere, tra gli atleti di Pedalando, una migliore capacità  di gestire le uscite. Spero di aver raggiunto l'obiettivo. Ringrazio coloro che hanno partecipato, il Cd che ha molto a cuore eventi di questo genere e tutti coloro che avrebbero voluto ma non hanno potuto essere presenti. Avremo possibilità  di recuperare il tempo perso con le nuove lezioni che si svolgeranno in primavera. Una raccomandazione agli allievi. Mi auguro che metterete in pratica ciò che avete imparato, vigilerò affinchè tutto non cada nel dimenticatoio. Buone pedalate e sguardo lontano.

GioBoy » 6 anni fa
Grazie Maestro, sono più consapevole e guiderò sicuramente con maggiore divertimento!!

Moderatore: fabioman, gerpas