Forums Pedalando

Tecniche di Guida 14/10/18


pinobike » 5 anni fa
Presente!

dopo panino con porchetta. e sgambatina xi castelli chi mi segue!!

Tonino » 5 anni fa
Tutti qui i partecipanti? Avete impegni così inderogabili da perdere questa occasione? Non avete mai sentito 'C'è SEMPRE da imparare'?

Pablito83 » 5 anni fa


Tutti qui i partecipanti? Avete impegni così inderogabili da perdere questa occasione? Non avete mai sentito 'C'è SEMPRE da imparare'?

Tonino

Io purtroppo non riesco ad incastrare con gli orari di lavoro. :(

Ma sottolineo il tuo "C'è sempre da imparare" 43

Tonino » 5 anni fa
Grazie Paolo, non mancherà  occasione

Tonino » 5 anni fa
Una cosa mi preme ricordare. Scusate se non l'ho fatto prima. Sarebbe opportuno che i partecipanti indossassero, almeno, la maglia di Pedalando. La reputo una questione di decoro ed un aggregante, un simbolo che ti fa sentire parte del gruppo.
Se non l'avete, pazienza.

giramondo » 5 anni fa


Una cosa mi preme ricordare. Scusate se non l'ho fatto prima. Sarebbe opportuno che i partecipanti indossassero, almeno, la maglia di Pedalando. La reputo una questione di decoro ed un aggregante, un simbolo che ti fa sentire parte del gruppo.
Se non l'avete, pazienza.

Tonino
..se non l'avete.. compratela !

bello_max » 5 anni fa
Un contrattempo mi impedisce di venire a questa prima lezione... ci vediamo il 21! Buona pedalta!

giaca61 » 5 anni fa
Grazie Tonino! Lezione utilissima ed anche divertente. Cercherò di non perdermene nessuna. Consiglio a tutti di partecipare sopratutto ai novellini come me. Sposo appieno quanto detto da Pablito83: "c'è sempre da imparare".
A presto!

pinobike » 5 anni fa


Grazie Tonino! Lezione utilissima ed anche divertente. Cercherò di non perdermene nessuna. Consiglio a tutti di partecipare sopratutto ai novellini come me. Sposo appieno quanto detto da Pablito83: "c'è sempre da imparare".
A presto!

giaca61

grande Giaca61. Tutto vero ,al prossimo 21 in caffarella a2

Moderatore: fabioman, gerpas