Forums Pedalando

le varie selle mtb

ZZ » 16 anni fa
Io mi sono trovato bene con una sella nata per la bici da strada e che però non riesco più ad abbandonare....è la fizik arione; ha il vantaggio di essere circa il 30% più lunga delle altre e consente veramente di potersi spostare a seconda delle situazioni. Detto questo sulla smp ho espresso solamente un parere di tipo estetico, speriamo che in futuro riescano a coniugare la comodità  con un certo equilibrio estetico.

Ozzy » 16 anni fa
sono venuto a sapere che Babbo Natale mi ha fatto una sella che inizia con la S ... smp? selle italia? specialized? aspettiamo ...

Torpado » 16 anni fa
Sono venuto a conoscenza del prezzo della "Glider Carbon Rail"....
€ 245,00 scontata. zdziwko mammamia...

Glauco » 16 anni fa

Torpado
Ora che conosci il prezzo non te la regalo più. Sei proprio come i bambini: non sai aspettare la sorpresa. 011

lagavulin » 16 anni fa

Torpado
Ora che conosci il prezzo non te la regalo più. Sei proprio come i bambini: non sai aspettare la sorpresa. 011

glauco

43 43

Torpado » 16 anni fa

Torpado

glauco

43 43

lagavulin
smilie_switch

Ozzy » 16 anni fa

Torpado

glauco

43 43

lagavulin
smilie_switch

Torpado
non penso che sia quella!!!
1a1 22 1a1

Torpado » 16 anni fa
Mi hanno detto il prezzo catalogo 2008 alla mano! (purtroppo)
A meno che non si sia sbagliato a leggere la riga giusta...

Torpado

Considerando che la glider pesa ( dal sito smp ) 260gr e la carbon rail che ne pesa 210 gr e che ho comprato la glider a 120 € ......la differenza non è poca, 50gr x 125€

Torpado » 16 anni fa
àˆ vero, ma si sa pure che più ti avvicini al limite tecnico dell'alleggerimento e più lo paghi.

Per esempio quando mi stavo interessando all'acquisto del dopo Torpado (17 kg.) guardavo alla Giant NRS ed altre marche e con 1.100-1.400 € si stava sui 14/13 kg. e per togliere 1 solo kg bisognava spendere altri 1.000 €. Poi mi sono orientato verso la Bottecchia (14 kg.) fino ad arrivare ad oggi, Rockrider Decathlon (10 kg.)

Per esempio la differenza tra guarnitura XT e XTR è di 90 gr. e si pagano circa 100 € più della XT.

Purtroppo la leggerezza si paga! 209

Moderatore: fabioman, gerpas